Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 417

Citazione Originariamente scritto da stevend
    Allora c'ero anch'io in compagnia di steven ieri al tav e straquoto in toto quello che ha detto lui ,il 350 è stupendo in accoppiata al cristallio ,e l'hd100 perdeva abbastanza secondo me(a parte il livello del nero) ma definizione e profondità da primato.
    Per carità!non dirlo in maniera cosi convinta!perche qualcuno si potrebbe irritare!!
    bisogna aspettare i test!ci vuole il benestare di qualche sommità!
    Ultima modifica di Guido G.; 21-09-2008 alle 15:37

L'ho scritto ieri sera,mi riferisco alla miglior fluidita' presunta di questo motionflow,che non da' l'idea di una fluidita' reale........x nulla
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

@Guido:
    Perdonaci ma forse con tutta la "gnocca" vista ,eravamo poco lucidi al momento del confronto (si scherza)
    Un saluto a stevend :P
    Velodyne DD12+

x carità guido g. il mio è solo un parere da neofita,e sopratutto il mio parere personale ,non voglio offendere nessuno

Mi raccomando. Atteniamoci al tema della discussione.
    Ci sono altri thread per parlare delle nostre impressioni al TAV.

C'ero anche io

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Poi sono andato a far visita a PlasmaPan che aveva esposti e funzionanti sia l'hd100 che il nuovissimo Hd350 collegati al C2(imponenti come macchine cribbio )
    Be' appena acceso l'hd350 e' iniziato il panico(in positivo s'intende),il nero chiaramente era + alto del 100,lo si notava sopratutto sulle bande..........ma il dettaglio e cmq la morbidezza inalterata erano 2 spanne sopra al 100,sara' stato x il nuovo chip REon sfruttato meglio del "vecchio" gennum,e sicuramente la nuova ottica rivista ma era SPETTACOLO PURO
    ieri c'ero anche io e devo dire che il 350 ha impressionato anche me.
    facevano il confronto al volo tra 350 e 100 e di sicuro con le impostazioni che avevano non c'era proprio storia.
    il 350 presenta una assenza di rumore video e una fluidità che io non avevo mai visto prima veramente notevolissimo.
    Il nero del 350 secondo me invece non fa gridare al miracolo.

Secondo voi quanto merito va dato al cristalio2 per un simile spettacolo?

P.S. mi dite dove si trovano i file che proiettavano?
    --- se smetti di imparare cominci ad invecchiare ---

Citazione Originariamente scritto da fabio111

P.S. mi dite dove si trovano i file che proiettavano?
    Ciao,io quest anno non ho partecipato ma sono stato a quello dell anno scorso dove c era hd1 confrontato con lo sharp z21000,giravano con la play3 o con il cristalio e la differenza era enorme,abissale tantò è che ho chiesto sel la play3 era bagata oppure non tarata a dovere oppure.........
    Ultima modifica di Guido G.; 21-09-2008 alle 15:39

Citazione Originariamente scritto da fabio111
    con un dvdo vp50 il risultato sarebbe analogo???

Se così fosse... doppio SLURP!

Commenti sulla velocità delle matrici? Un difetto che ha a mio avviso l'HD1 è la relativa "lentezza" delle matrici, concordo infatti con Manuti sulla maggiore velocità del VW60.
    Se han risolto pure quello... beh...

Sarò curioso di sapere i reali lumen dell'HD350.

Ciao
    A

@Fabio:
    L'ho scritto ieri che il nero dell'hd350 era + alto rispetto all'hd100
    Riguardo ai filmati dovrebbero essere stati registrati con il Clarktech tramite satellite quindi in 1080i e poi convertiti a 1080p tramite C2
    I nuovi pannelli mi sembravano molto veloci,ma la fluidita' e' stata migliorata grazie al processore video che metteva il "turbo" al VPR
    @alfiere:
    Il risultato dovrebbe essere analogo.....tecnicamente il c2 e' superiore al vp50.
    Velodyne DD12+

@Fabio:
    L'ho scritto ieri che il nero dell'hd350 era + alto rispetto all'hd100
    .
    A parita di lumen o con iris aperto per il 350?
    Faccio questa domanda perchè ho sentito vociferare dai partipanti del tav che il 350 con iris in parte chiuso ha addirittura un nero piu basso.

Ho visto in maniera frettolosa quando ieri ha fatto la carrellata delle 3 posizioni ,ma mi sembrava molto poco luminoso quando il livello del nero era basso,e cmq mai come l'hd100...xo' ripeto ,l'ha fatto vedere in velocita'(si e no 20 secondi,quindi difficile x me esprimere un giudizio )
    Velodyne DD12+

Ieri ho potuto visionare il 100 da HCS e il 350 da Plasmapan, dove da HCS (molto gentili) ci hanno fatto vedere il vpr all'opera con e senza Cristalio2 dove quest'ultimo dava oggettivamente una marcia in più a VPR.
    Da Plasmapan il 350 l'anno sempre fatto vedere processato dal cristalio 2 e a nessuna richiesta l'anno mai bypassato.
    Se devo dareun giudizio su due piedi il 350 e meglio del 100 ma a mio avviso non è possibile oggettivamente giudicare il VPR 350 spinto da in video processore C2 che costa più del VPR stesso.

...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Quante c...ate e supposizioni tocca leggere ....
    Grazie High.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Mi esprimerò più approfonditamente lunedi, quando sarò tornato e avrò davanti la tastiera di un PC
    Allora, nel contempo, aspetteremo tutti zitti zitti in attesa delle parole del profeta …

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    ...e mi ha detto che l'hd350 ha un nero più basso già nella 2 apertura dell' iris
    Su questo non c metterei la mano sul fuoco … da verificare assolutamente con lo strumento.

e molto più nitido e dettagliato non c'è un filo di rumore video convergenza perfetta su tutto lo schermo, merito in gran parte dell' ottica che finalmente si può chiamare cosi',ventola inudibile
    Su questo ci metto la mano sul fuoco.

messi a confronto assieme l'hd100 spariva....insomma gli fa shampo barba e capelli.
    Non esageriamo.

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ho visto il 350 in funziona al tav poco fa.giravano immagini del signore degli anelli,mi sembra fosse la battaglia del 3 film.le immagini erano spettacolari e superdettagliate.c'era un logo che indicava hd sulla pellicola
    Infatti si trattava di una trasmissione televisiva d’oltreoceano decompressa e gestita in tempo reale dal mediaplayer interno al Crystalio2 3800. Il file era genericamente buono ma, ahimè, pesantemente compresso … quindi se ti è piaciuto avrai un riscontro ancora + positivo con i BD.

..ma il dettaglio e cmq la morbidezza inalterata erano 2 spanne sopra al 100,sara' stato x il nuovo chip REon sfruttato meglio del "vecchio" gennum,e sicuramente la nuova ottica rivista ma era SPETTACOLO PURO
    Il chip interno al jvc350 (qualunque esso sia) veniva bypassato completamente dal segnale in ingresso. Era il C2 a pilotare mappando 1:1 il 350.

acta

@Tristano:
    Certo che si puo' paragonare visto che ti han fatto vedere sia l'hd100 che l'hd350 con C2....certo con catene differenti visto che erano da 2 operatori differenti.........ma tutti han visto chiaramente che l'ottica era superiore
    Velodyne DD12+

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •