Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 105 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1570

Discussione: [Sony VPL-HW10]

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON

Homecinemasolution che e' iscritto come operatore in questo forum ha fatto un offerta dedicata agli utenti di av magazine su queste pagine offrendolo a meno di 2000 euro.
    Meno di € 2000? Prezzo finale o bisogna aggiungere l'IVA?
    Ad ogni modo non riesco a trovare il link dell'offerta di Homecinemasolution.
    Sareste così gentili da pubblicarlo?
    Grazie
    Ultima modifica di manuelrm; 21-10-2008 alle 16:48

Scusate se i intrometto ma è per fare chiarezza il prezzo dell'offerta è di euro 2.290,00 come nel comunicato di avmagazine , per la prima volta siamo riuscito ad avere un prezzo allineato al giappone che di solito era un 40 % più basso che l'italia addirittura con servizio prime suppot di ben 3 anni ( sempre se preso in Italia ), se preso all'estero la sony non da garanzia ai prodotti di importazione se non a pagamento .
    Pensiamo che a questo prezzo cosi allineato agli altri paesi ci risparmiavamo tutte le possibili fughe di prodotto che ci sono state per il VW60 etc....
    Ripeto non so cosa e come era regolato a Napoli ma vi garantisco io e chi lo ha visto prima di prenderlo ( qualcuno scrive su questo forum)che il livello di questa macchina è veramente notevole , il nero poi usando l'iris in modalità 2 posizionato su fast riesce a essere veloce nei transienti non dando l'impressione che esista e comunque a dare un livello in full off posso garantire a quello del JVC HD1 , certo non è una macchina da 3 mt di base ma su 250 vi assicuro ci va a nozze .
    Una volta conosciuta e tarata a dovere lavorando su quei 3-4 trucchetti in setup si ottiene una signora immagine, tanto per far un paragone mi è piaciuta + del panny 2000 che negli LCD per me rappresentava un riferimento .
    Posso dire che soprattutto l'ottica di questa macchina ha una buona risoluzione anche meglio dello stesso panny 2000 e JVC HD1 .

Chi l'ha vista da me poi ( senza crystalio ) può testimoniare .

Simone berti

Perché non è una macchina da 3m di base? I dati di luminosità che leggo in giro sono superiori a quasi tutti i proiettori oggi in commercio...

Io avrei una base da m.2,80.
    Questo significa che la resa a queste dimensioni non sarà ottimale?

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    per la prima volta siamo riuscito ad avere un prezzo allineato al giappone che di solito era un 40 % più basso che l'italia
    questo è molto positivo per noi ma anche per Sony. Non è che Sony Italia abbia voglia di emulare i colleghi d'oltremanica e proporre la stessa promozione anche da noi?
    http://homecinema.sonypromotion.com/terms.aspx
    per chi non avesse voglia di vedersi il link:
    -una lampada di ricambio o un BD-350 per l'acquisto di un HW10, oppure
    -una PS3 o 2 lampade di ricambio per l'acquisto di un VW80

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    io l'ho visto a Napoli allo shoot out...nero molto deludente...a quel prezzo ci sono molte altre alternative... come lo Z2000 Sanyo e credo da quello che mi hanno detto che sia molto meglio...
    sia MOLTO MEGLIO?? ...........e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! .........................va bene che il Sanyo Z2000 sia un valido proiettore, però adesso non ce ne passiamo con i paragoni improponibili!

Ciauuuzzz
    Ultima modifica di bongrandrea79; 22-10-2008 alle 19:13
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Senza parlare che improvvisamente il VW60 è salito da 2200 a 2700 e a 2200 è comparso l'HW10... manovre di marketing o cambio euro/dollaro? Uhmmmm...

Manuale in Italiano

Spero di fare cosa gradita indicandovi il link del manuale operativo.

http://esupport.sony.com/US/perl/mod...=VPLHW10&LOC=3
    Tv: Samsung PS51D8000 - Ampli: Marantz SR7002 - Diffusori: Dynaudio 52 (Front) Dynaudio 42 C (Center) Canton CD 220 (Rear) - Player: Upgrading...

Non Ho detto che il proiettore sia buio , dico solo che per ottenere un buon nero giocando con iris etc non si ottengono i 1000 ansi dichiarati di targa quindi attenendomi come tu desideri allo stadard cinematografico dei 14FL dico che 3 mt siano troppi come del resto per il JVC HD100 .
    A proposito nel confronto con quest'ultimo il sony con iris spalancata è anche + luminoso ma poi non rende i neri che oramai sono abituato a percepire .
    Comunque esteticamente è molto bello pi devo dire che l'immagine resa è molto tridimansionale e filmica, poi io come sapete ho fatto un voto contro i DLP mono matrice e ritengo questo piccolo L-COS un vero e proprio best buy .

Simone Berti

E quanti ansi lumen si ottengono con la macchina tarata a modo?

misurerò e ti dirò!

Ragazzi,
    sarà l'entusiasmo di averlo tra le mani, ma più lo guardo (continuando a provare diversi parametri per tararlo al meglio) e più mi piace!

Personalmente lo preferisco con la lampada a pieno regime: restituisce all'immagine più tridimensionalità ed anche i dettagli sulle basse ne beneficiano.

Certo, col 2,35:1 su uno schermo 16:9, le bande fanno perdere un po' di gain all'immagine. Per questo mi sto attrezzando con un mascheramento dello schermo home-made.

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi
    Ciao
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Sono talmente soddisfatto e rin..... della novità del vpr che ancora non ho provato a smanettarci sopra

Citazione Originariamente scritto da gsagen
    Certo, col 2,35:1 su uno schermo 16:9, le bande fanno perdere un po' di gain all'immagine. Per questo mi sto attrezzando con un mascheramento dello schermo home-made.
    Cos'è il mascheramento dello schermo

Unhappy

A me interessa molto questo videoproiettore.
    Lo acquisterei anche subito ma il mio budget si ferma a € 2000,00 iva inclusa.
    Vorrà dire che mi toccherà aspettare la discesa del prezzo (magari a Natale ci saranno offerte di altri concorrenti).
    Attualmente ho un Mitsubishi hc-3000.E' un DLP hd ready.Ottima qualità visiva ma ha (come tutti i DLP) il tiro lungo.Lo schermo con base 2,80 m si trova a 4 metri dal punto massimo di proiezione ed attualmente (usando al massimo lo zoom 1,2) arrivo a coprire 2,40 m di base.
    Il Sony invece ha un tiro molto più corto (zoom 1,6) per cui lo schermo diventerebbe pieno.
    La tecnologia LCD non mi appaga pienamente e vorrei proprio prendere il Sony VPL-HW10.
    Arriverà a costare non più di € 2000?
    In questo momento di crisi generale anche 2000 € sono un lusso...

Pagina 8 di 105 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •