Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 105 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1570

Discussione: [Sony VPL-HW10]

Citazione Originariamente scritto da mario
    una volta che lo noti è come il rainbow lo vedi sempre,poi mi sembra che per te sia diventata una fissazione,fai questa domanda sull'iris in ogni discussione di vpr.
    Ora,secondo me, hai due possibilità: o ti rassegni a questi pompaggi o cambi vpr
    Ciao
    Mai fatte domande sull'iris.
    Ho ben altri problemi con il VPR, non di certo l'iris.
    Era giusto una curiosità.

Dubito sia come il rainbow, il pompaggio quando c'è è impossibile non vederlo dato che cambia il livello del nero di botto.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Mamma mia che spettacolo questo Sony.. Ringrazio vivamente GSAGEN per avermi fatto prendere visione del gioiello, oltre ad avermi fornito una miriade di info utilissime.. Veramente una persona eccezionale, grazie ancora.

...non c'è di che, è stato un piacere!
    Grazie a te per il pubblico "Ringrazio"
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da blablu83
    vorrei sapere se con una luce moderata in sala (diciamo due lampade che generano una luce decente per mangiare) si riesce a vedere "decentemente"
    nessuno che mi sa dare una risposta alla domanda che ho posto in questo precedente post? Riesco a vederci un partita con luce tale da poter mangiare nel mentre?
    Andrea

Con una luce tenue tale da vedere, assolutamente sì.
    Con una luce normale eviterei.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

...una cena romantica a lume di candela,senza dubbio...

...ma il concetto si sposa male con la partita...
    Condivido con il fatto che qualunque proiettore (a questi livelli) viene penalizzato da luci ambientali eccessive.
    Dipende da te.

Ciao!

Capita anche a me di vedere partite con luci soffuse di fondo.In quel caso e' sufficiente settare la lampada su High.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@ luipic
    luigi ancora non ti sei sbilanciato sul tuo nuovo vpr,allora?? sbottonati un pò
    rispetto al tuo "vecchio" dlp quanto e dove hai migliorato la visione su schermo????
    ciao
    P.S. devi aggiornare la firma

La cosa migliore di questo rispetto all'Optoma è che quando premi il tasto on si accende sempre .
    A parte gli scherzi, sono soddisfattissimo della macchina: la definizione è ottima, non pensavo, tutti parlano della maggiore morbidezza delle altre tecnologie rispetto al dlp, ma il dettaglio c'è tutto: veramente notevole.
    La macchina è molto silenziosa anche con lampada alta, che poi se si intende utilizzare l'iris è l'unica modalità utilizzabile.
    Con lampada bassa ed iris attivata le scene scure sono veramente piatte.
    I colori sono molto belli e la macchina ha tantissime possibilità di regolazione.
    Insomma, ne sono assolutamente contento: il miglioramento c'è ed è netto.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

ok grazie della risposta,io non riesco a decidere tra questo oppure il benq w5000

Avete provato a modificare le impostazioni dell'iris secondo le indicazioni dei forum oltremanica open reg e close reg nel menù di servizio?
    Io ho provato, ma mi sembra che i valori suggeriti provochino un'eccessiva compressione nelle scene scure?
    Quali sono i vostri valori di fabbrica, i miei close reg 357 ed open reg 657.
    Certo, senza iris la macchina diventa molto più luminosa, altrimenti mi sembra impossibile non utilizzarla con lampada in modalità High.
    Ciao
    Luigi

Auguri e complimenti,Luigi!!Aggiorna la firma...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Auguri a Te Gianluca, che hai preso il fratellone .
    Firma aggiornata ammazza quanto siete fiscali .
    Ciao
    Luigi

grazie mille per le risposte!
    Andrea

Dopo lunga,lunghissima attesa oggi finalmente mi hanno consegnato il VPL-HW10.
    Sono finalmente uno dei vostri,HIP HIP URRA'

Domani stacco il Dlp Hd ready Mitsubishi HC-3000 e monto il fiammante successore.

Dopo posterò le mie sensazioni.

Intanto voglio pubblicamente ringraziare tutti quelli che con le loro impressioni/recensioni hanno fatto si che mi convincessi ad acquistare questa bestiolina.

Il prezzo di acquisto è stato conveniente specie dopo gli annunci di prezzo iniziali
    Videoproiettore Sony VPL-HW10 / Amplificatore Denon AVR-2310 7+1 / Casse e Sub Wharfedale / Lettore Multimediale Dvico Tvix 6500 con DVTB HD incorporato / Schermo Motorizzato bordi neri base 2,80 m

Pagina 36 di 105 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •