|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Possibilità di visione JVC D-Ila HD1 a RE/MO/BO ???
-
30-04-2008, 23:52 #1
Senior Member
Possibilità di visione JVC D-Ila HD1 a RE/MO/BO ???
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei sapere se in zona reggio emilia, modena, bologna esistono centri "validi" in cui si può prenotare la visione del JVC HD1 con una catena e taratura decente, oppure se qualcuno lo possiede ed è disposto a darmi un assaggio di visione...
chiedo perchè sto valutando molto seriamente l'acquisto, e almeno qui a Modena l'ultima volta che ho chiesto per una visione (non facciamo nomi..) hanno collegato le prime 3 cose che avevano per le mani, zero taratura e visione in ambiente non oscurato
altro che professionalità...
se poi proprio proprio dite che ne vale la pena sono anche disposto a farmi un 200 o 300 km.. anche se non vorrei arrivare al lontano homecinemasolution a perugia..
grazie anticipate,
MauroIl mio Home Cinema.
-
01-05-2008, 00:49 #2
A San Lazzaro di savena, vicino a Bologna, c'è Audioquality.
Rivendono JVC ma non so se hanno ancora un HD1 in visione, poche settimane fa avevano un HD100.
http://www.audioquality.it/
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
01-05-2008, 09:32 #3
Senior Member
Perfetto !!! Bologna è a 2 passi.
domani chiamo e chiedo.
grazie mille !!!Il mio Home Cinema.
-
01-05-2008, 14:18 #4
Non e' la sede giusta per parlarne, ma indubbiamente il problema esposto da maro2 e' molto importante.
Ovviamente non e' riferito a D-Ila in esclusiva, ma a tutti i VPR attualmente in produzione ed in commercio.
Anche se non abbiamo bisogno degli addetti alle vendite, poiche' ne conosciamo le caratteristiche, nella grande distribuzione gli 'schermi piatti' LCD e Plasma, sono facilmente visibili e rintracciabili, ma sono pur sempre semplici...televisori.
Ben altra cosa e' un VPR con problematiche totalmente diverse ed anche se i costi attuali consentono loro di rivaleggiare con i...televisori, si tratta di due oggetti totalmente diversi destinati ad un uso molto differenziato.
Chissa' quando lo comprenderanno certi rivenditori italiani.