|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: PS3 e nuovi formati audio multicanale.
-
26-03-2008, 08:45 #16
Advanced Member
Se vi leggette questo thread (magari solo le ultime 5 pagine) potreste apprendere cose che vi possono interessare, per esempio che le attuali PS3 non potranno mai veicolare i nuovi formati audio in bitstream per un limite hardware.
Se invece leggete i thread relativi ai lettori blu-ray stand alone, scoprirete che si, la PS3 invia in PCM i nuovi flussi audio, ma lo fa con una codifica molto scarsa se paragonata a quella effettuata dagli altri lettori.
Con questo non voglio dire che la PS3 sia una ciofeca come lettore BR, ma se si vuole un'ottima riproduzione dei nuovi formati audio è meglio rivolgersi ad altri prodotti.
-
26-03-2008, 14:28 #17
Advanced Member
Originariamente scritto da pireda
Anzi, è stata presa in considerazione proprio in virtù del risparmio che consente.
Per Jovingha: mi sembra che in questa discussione si sia partiti dall'avere come sorgente una PS3, quindi il dilemma è tra sinto (o pre) a/v con decoder inclusi oppure questo Gefen audio processor.
Saluti
-
27-03-2008, 00:52 #18
ma questo gefen non mi pare abbia molte codifiche...o almeno,non ne ha quante ne hanno i soliti ampli A/V,o sbaglio?
Se invece sbaglio io,direi che questo Gefen per la parte audio,più l'altro Gefen in vece di scaler video,potrebbero formare una coppia assolutamente da considerare,e da abinare a soluzioni con ampli finali puri e crudi
Direi potenza e qualità,senza passare per i compattoni AV,o costosissimi pre/decoder...Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 27-03-2008 alle 20:49