Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Salsomaggiore T. (PR)
    Messaggi
    1.135

    Se vi leggette questo thread (magari solo le ultime 5 pagine) potreste apprendere cose che vi possono interessare, per esempio che le attuali PS3 non potranno mai veicolare i nuovi formati audio in bitstream per un limite hardware.

    Se invece leggete i thread relativi ai lettori blu-ray stand alone, scoprirete che si, la PS3 invia in PCM i nuovi flussi audio, ma lo fa con una codifica molto scarsa se paragonata a quella effettuata dagli altri lettori.

    Con questo non voglio dire che la PS3 sia una ciofeca come lettore BR, ma se si vuole un'ottima riproduzione dei nuovi formati audio è meglio rivolgersi ad altri prodotti.

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.125
    Citazione Originariamente scritto da pireda
    Con questo non voglio dire che la PS3 sia una ciofeca come lettore BR, ma se si vuole un'ottima riproduzione dei nuovi formati audio è meglio rivolgersi ad altri prodotti.
    Infatti nessuno ha mai detto che PS3 + Gefen, sia il TOP tra le soluzioni.
    Anzi, è stata presa in considerazione proprio in virtù del risparmio che consente.
    Per Jovingha: mi sembra che in questa discussione si sia partiti dall'avere come sorgente una PS3, quindi il dilemma è tra sinto (o pre) a/v con decoder inclusi oppure questo Gefen audio processor.

    Saluti

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872

    ma questo gefen non mi pare abbia molte codifiche...o almeno,non ne ha quante ne hanno i soliti ampli A/V,o sbaglio?
    Se invece sbaglio io,direi che questo Gefen per la parte audio,più l'altro Gefen in vece di scaler video,potrebbero formare una coppia assolutamente da considerare,e da abinare a soluzioni con ampli finali puri e crudi
    Direi potenza e qualità,senza passare per i compattoni AV,o costosissimi pre/decoder...
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 27-03-2008 alle 20:49


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •