Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 424

Ma proprio perchè deve ancora uscire anche quello di starstore dovrebbe essere di lancio, eppure la differenza è di ben 130€...ho cercato qualche info in rete e pare sia un sito ok...almeno di ha acquistato da loro ne parla molto bene, eppure io non l'avevo nemmeno mai sentito...ma anche se si fa una ricerca tramite siti come kelkoo o ciao segnalano come miglior prezzo quello di fotodigit (613€) che non starstore (483€)...bah misteri!

Citazione Originariamente scritto da Mark'17
    Ma proprio perchè deve ancora uscire anche quello di starstore dovrebbe essere di lancio, eppure la differenza è di ben 130€...ho cercato qualche info in rete e pare sia un sito ok...almeno di ha acquistato da loro ne parla molto bene, eppure io non l'avevo nemmeno mai sentito...ma anche se si fa una ricerca tramite siti come kelkoo o ciao segnalano come miglior prezzo quello di fotodigit (613€) che non starstore (483€)...bah misteri!
    E noi lo prenderemo su Starstore!
    Ciao, Marco

Mi ero scordato di dirvi che ieri essendo di passaggio da Saturn al Centro Commerciale Roma Est, ho domandato dell'uscita dei nuovi HK ma non sanno ancora nulla.
    Ciao, Marco.

mrctzn, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

da Saturn al Centro Commerciale Roma Est, ho domandato dell'uscita dei nuovi HK ma non sanno ancora nulla.
    Ciao, Marco.[/QUOTE]

nello stesso negozio una settimana fa' un commesso mi ha detto giugno

Citazione Originariamente scritto da mrctzn
    E noi lo prenderemo su Starstore!
    Ciao, Marco
    Bisogna vedere se è affidabile come sito, questo è quello che vorrei capire, considerando che oggi nessuno ti regala niente...sull'ampli da prendere nessun dubbio!

@ il mod: premettendo di essere a conscenza del regolamento non sapevo davvero cosa tagliare di questa quotatura x renderla il meno "ingombrante" possibile

visto e toccato al MW ieri pomerigio.Bello sicuramente,ma me ne sono andato immediatamente appena notato una cosa tristissima...Il pulsante Power e quello StandBy sono vergognosi.Sottili e fragili,incassati nella linea orrizontale che separa la metà superiore dell'apparecchio,quella del display per capirci,e quella inferiore grigio scuro.Impossibile accenderlo senza lasciarci una ditata (telecomando a parte).Davvero pessimo.Possibile andare a scadere in questa maniera su dei semplici pulsanti? Nemmeno su una radiolina da 20 euro...
    Era spento,e non so come suoni...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Era spento,e non so come suoni...
    Beh questa era la cosa più interessante che avremmo voluto sapere eheheheh !

visto e toccato al MW ieri pomerigio.
    Che prezzo aveva?
    Ciao, Marco.

Davvero pessimo.
    Ma l'amplificatore con quei pulsanti si accende e si spegne? Se si, non sono pessimi.
    In fondo, almeno per quel che mi riguarda, non ho mai toccato un pulsante per accendere e spegnere tutte le mie elettroniche, al massimo spengo l'interrutore generale (dell'impianto) dopo aver messo tutto in stand-by da telecomando.

Ciao.

visto e toccato al MW ieri pomerigio
    Cosa?
    Non mi risulti sia ancora in commercio la nuova serie.

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    Non mi risulti sia ancora in commercio la nuova serie.
    Neanche a me.
    Ieri ero da Media World a Porta di Roma e non c'erano!
    Ciao, Marco.

.... come volevasi dimostrare.
    Ho appena telefonato Kenwood che mi ha detto che la serie nuova esce entro fine giugno.
    ... finirà questa attesa?

E allora baudaffi cosa ha visto?....l'ha confuso con un modello vecchio?
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

no erano i nuovi,e c'era pure il lettore.Vabbè pirla,però...

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •