Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Scelta sintoampli DENON VS ONKYO

Ciao, volevo i vostri parari per la scelta del sintoampificatore, la stanza è un 20-25mq, le casse frontali saranno b&w 685 e oltre che HT vorrei appunto ascoltare anche buona musica dalle frontali... detto ciò, quale mi consigliate tra questi due:

- DENON AVR-1908

- ONKYO TX-SR605

Pro, contro???

ciao tra i due conviene onkyo è più completo (anche se io ho denon con b&w e la trovo un accopiata ottima)

Nessuno dei due!
    Ma vabè qui sono i preferiti...anche i più sponsorizzati!

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Nessuno dei due!!
    ciao cosa consigli ?

Quanto costano?
    Consiglio altri marchi.....NAD, AERON, HARMAN KARDON, ECC..

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Quanto costano?
    Consiglio altri marchi....
    nad costa come minimo il doppio

Ad € 600 si trova il T743 su ebay....L'aeron AV 2800 anche si trova sugli € 600. Entrambi superiori a quelli sopra citati....mio modesto parere!
    L'amplificatore deve dedicarsi all'audio..e non al video! Meglio soldi spesi tutti sulla qualità audio che comprare un sinto che ha tutto e di poca qualità.

...l'Aeron non è superiore soprattutto per affidabilità in generale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Specialmente la costruzione ed i materiali sono migliori vero?

BAH!

Oste com'è il vino!

Ti conviene chiamare un mod e chiedere di modificare il titolo perchè non si possono aprire discussioni mettendo in "competizione" due marche, come specificato in uno dei primi due thread.

Oggi è sabato...ma presto interverrà il mod!!!!
    MODIFICA!

Se vuoi ascoltare anche della musica secondo me non vanno bene entrambi.

Io sacrificherei le nuove codifiche con un buon usato di qualità... Magari uno con le entrate 5.1 o 7.1 analogiche e le codifiche farle fare alla sorgente.

Così la musica te la godresti bene con le B&W... Con 500 euri puoi già trovare diversi oggettini niente male...basta avere pazienza e girare on-line ed a giro...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

bè...un Cambridge Audio economico non sistemerebbe la questione?
    francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

secondo me ,in fasce basse, l'unico modo per ascoltare buona musica (a prescindere di una maggiore predisposizione di certi integrati ht rispetto ad altri) è affiancare un ampli stereo all'ampli ht;se ne trovano di molto validi anche a prezzi molto economici: nad 315bee(290€),marantz pm4001 (229€),denon 500ae(184€).

secondo se cerchi bene riesci a star dentro ai 500-600 con tutti e due sul nuovo prendendo 2 buoni prodotti e con la musica sei di sicuro su un altro livello

per esempio: Marantz sr4001 349€ + marantz pm4001 229€=578€ ...non mi sembra una cattiva accoppiata a questo prezzo
    Ultima modifica di alfiere; 09-03-2008 alle 08:22

Io sono della stessa idea di SEVENDAY. Invece di spendere soldi per sinto carico di codifiche che forse nemmeno esistono oppure comprare una torre di amplificatori, compri un sinto di sostanza e qualità che ti permette un buon ascolto musicale. Io ho un NAD.....poche codifiche e TANTA ROBA (come dice il mister spalletti!)....con € 600 qualche affare si trova sulla baia.

Ottimo musicalmente e non da meno in cinema...anzi!!!!!

Compromesso riuscito!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •