Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Harman Kardon - 1000 Modelli ?

Apro il mio primo thread sperando che qualcuno possa aiutarmi nella scelta del sinto entry level. Avevo in mente l'AVR 132 o AVR 145.

Purtroppo ho constatato una grande confusione sui modelli della HK:
    - Sul sito .IT vi sono solo tre modelli: 445 - 645 - 745
    - Sul sito .COM vi sono molti più modelli: 146 - 147 - 247 - 347 e i tre del .IT

I modelli 132 e 145 sono quelli più facilmente reperibili nei negozi ma non figurano nel sito ufficiale. O meglio nel sito si possono scaricare i manuali ma solo tra i prodotti non "correnti".

Sono obsoleti? Sono già usciti di commercializzazione? Se sì, qual'è il nuovo Entry Level?
    Anche se sono delle generazione precedente, può comunque valer la pena l'acquisto?

Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare a capirci qualcosa...

leggi un po' le caratteristiche, la potenza e vedi di cosa hai bisogno.
    Se ad esempio punti a visualizzare i blu-ray dovrai avere un ampli che supporti almeno il pcm 5.1. Se pensi di aver bisogno dell'upscale video prendine uno con un processore video.

La serie 147-247-347 è uscita nel 2007 ed è considerata quella attuale.
    il 145 se non ricordo male è la versione precedente, il 132 l'entry level.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Se ad esempio punti a visualizzare i blu-ray dovrai avere un ampli che supporti almeno il pcm 5.1. Se pensi di aver bisogno dell'upscale video prendine uno con un processore video.
    Ma per le nuove codifiche non è sufficiente che l'Ampli abbia l'ingresso 6 CH in modo tale che la decodifica venga ricevuta dal BR? O è necessario comunque che supporti l'HDMI 1.3?

In effetti mi pare che il 147 rispetto al 145 abbia solo l'HDMI.

l'HK 145 l'ho usato ed è buono. Lascia perdere le codifiche e le uscite digitali che impazzisci...

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Lascia perdere le codifiche e le uscite digitali che impazzisci...
    Io le lascio anche perdere, non vorrei solo comprare un Ampli già obsoleto...

Se qualcuno conferma che via 6 CH si possano utilizzare tutte le nuove codifiche penso che mi butterò sul 145.

parlo del mio...

l'avr 247 supporta il pcm multicanale, quindi se il lettore blu-ray fa la decodifica non ci sono problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •