Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: NAD T 754

ho provato :min. -74db max +4db

dovrò perderci del tempo dietro

Cmq a +4 non penso avrai ancora molto tempo da perderci dietro...ti caccieranno via prima!
    Un cd originale a +4 spinge un bel po! Ma che diffusori usi?
    Cmq dovrebbe andare oltre +4 non ricordo di preciso quanto anche perchè non mi serve proprio andare oltre...ed io ho un locale abbastanza grande..una sala hobby che saranno in open space circa 70 mq.
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Cmq a +4 non penso avrai ancora molto tempo da perderci dietro...ti caccieranno via prima!
    E chi mi caccia???Sotto casa mia c'è un bar che il fracasso che faccio di giorno lo fa decuplicato a notte fonda (Karaoke compreso): ci manca solo che siano LORO a lamentarsi

Cmq ,per la cronaca ho provato senza premere play sul lettore ,quindi ho fatto solo scorrere il volume

Ho guardato il menu osd ho visto che avevo limpostazione gain a 0 db portandolo a 12 db il volume a parità di regolazione è molto più alto

P.S. : sti ca... sbrix 70 mq ;io per adesso sto messo anche bene perchè ho l'impianto in una sala di più di 40mq,ma progetto più avanti di spostare il tutto in stanza ad hoc ma di solo 25 mq e alta poco più di 2m
    Ultima modifica di alfiere; 25-05-2008 alle 15:13

Che diffusori hai ora?
    Anche con una stanza di mq 25 puoi cmq avere un discreto risultato...basta organizzarsi con diffusori ad hoc per spazi più piccoli...rapportati ai mq...ora che diffusori usi?
    Però io di contro non posso alzare troppo il volume di notte...i miei al piano sopra potrebbero svegliasi! Avrò il tuo stesso problema fra poco quando cambierò anche io...ma il t 754 mi seguirà!:P
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

o bè quando sposto tutto mica posso cambiare l'impianto: cercherò di adeguarmi e cmq in quella stanza almeno potrò disporre i diffusori più adeguatamente e fare qualche trattamento acustico,che non è poco;

quello che mi dispiace di più è che le dimensioni della stanza limiteranno le dimensioni dello schermo del proiettore che prenderò:se solo mi lasciassero vendere tutti i mobili e adibire la sala buona a cinemino ci metterei un 3m di base

Lo so cjhe dipende da stanza a stanza ma tu come hai settato i db di ogni diffusore (io ho lasciato i frontali più alti di 2 db perche il centrale mi sembrava prepotente)

P.S.:i diffusori li ho messi in firma

Buoni diffusori!!!
    Io ho settato i frontali ed il centrale a 0 (lavorano bene) ed i sorround a +3 che sembrano meno potenti....
    Bè lo schermo lo potrai mettere più piccolo vero ma anche la distanza di visione penso si riduca no?
    Cmq non conta solo la dimensione..anche la qualità!
    3 metri di base non lo proietto io...

Scusate la domanda forse stupida, ma un Sintoamplificatore comprato all'estero funziona tranquillamente anche in Italia o cambia qualcosa visto magari il voltaggio differente?

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Buoni diffusori!!!
    Bè lo schermo lo potrai mettere più piccolo vero ma anche la distanza di visione penso si riduca no?
    .
    nono aumenta: la sala è grande ma lo spazio disponibile è poco;l'ho detto che i diffusori sono disposti in modo indegno
    poi dicevo 3m così per dire : già con 2m starei da dio venendo da un max 32"

Citazione Originariamente scritto da Bloofeld
    ma un Sintoamplificatore comprato all'estero funziona tranquillamente anche in Italia o cambia qualcosa visto magari il voltaggio differente?
    dipende da dove lo compri :a proposito,dove lo compri ??
    se lo prendi in america o giappone sì cambia il voltaggio,infatti io comprerei questi prodottilì solo per risparmiare diversi kg di € non certo per poche centinaia di €
    se per estero intendi fuori dall'italia ,ma sempre in europa no,non cambia nulla (io stesso l'ho preso in francia): l'unico problema è che se ti si dovesse rompere per farlo riparare in garanzia (credo) dovresti rimandarlo in dietro a tua spese : dico credo perchè io,che ho comprato quasi tutto l'impianto fuori dall'italia finora ,per fortuna ,non ho avuto bisogno di nessuna garanzia

La garanzia dovrebbe essere europea quindi valida anche qui.

Mi riallaccio u attimo al discorso volume....ragazzi premesso che io ci sento molto bene e quindi no ho problemi di udito ed il mio salotto è i circa 30 mq... io non riesco ad andare oltre ... ma proprio a esagerare a -20 dB di volume nell'ascolto dei film e dei CD e a -20 è un livello dio pressione sonora notevole con molta dinamica.... come fate ad arrivare a +4 !!!! Bho... c'è qualcosa che non mi quadra.....

Ciao
    Fabrizio
    Fabrizio
    Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840

Citazione Originariamente scritto da fabrizio252
    . come fate ad arrivare a +4 !!!! Bho... c'è qualcosa che non mi quadra.....
    Fabrizio
    tranqui : non ho detto che ascolto a +4 ,ma che la regolazione del volume non mi va più avanti,probabilmente per impostazionida rivedere

Ah.. allora avevo capito male....ok... ora mi avete messo la pulce nell'orecchio oggi provo a vedere a quanto arriva il mio......
    Fabrizio
    Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840

sarei interessato anch'io a questo ampli, qualcuno mi puo' mandare via pm il sito dal quale lo avete preso?
    grazie!

Hai MP

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •