Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: NAD T 754

allora ho visualizzato l'osd sullo schermo e fatto più o meno tutte le impostazioni,ma con la connessione coassiale non mi va niente : ho provato con due lettori diversi ora comincio a pensare sia il cavo ad avere problemi (spero proprio non sia il nad )

ma basta andare dal coassiale dellettore ad un ingresso del sinto??

P.S.: le istruzioni ho cominciato a leggerle prima ancora che mi arivasse

Hai abilitato gli ingressi digitali ??

Ciao

Certo,ma nada;spero solo sia il cavo.
    ma come mai che la scritta digital3 resta sempre lampegginte sul display dell'ampli???

Ciao, anch'io me lo sono fatto spedire dalla Francia (a questo punto credo tu lo abbia pagato come me, meno di 600 euro)..

L'ho collegato oggi senza grossi problemi (per le regolazioni fine e i preset
    andro' con calma): stai attento che l'audio imput di default per il dvd e' OPTICAL1, se lo colleghi in COAX devi modificargli l'ingresso..

Invece per quelli che gia' ce l'hanno da piu' tempo, volevo chiedere questo: quando seleziono la sorgente CD nel display in alto a dx mi lampeggia la scritta DIGITAL6 qualsiasi tipo di surround selezioni..

Mi vuol dire qualcosa? Ho provato a leggere tutto il libretto ma non mi pare di aver trovato niente in proposito

Grazie

Maurizio

Citazione Originariamente scritto da zionegro
    l'audio imput di default per il dvd e' OPTICAL1, se lo colleghi in COAX devi modificargli l'ingresso..

Maurizio
    domani compro un cavo ottico e provo;anch'io non ho capito perch'è lampeggia la scritta digtal...;io sarò anche tardo di mente cmq le istruzioni non mi sembrano molto esaustive.

grazie

p.s.si l'ho pagato quella cifra lì,mi sa che l'abbiamo comprato nello stesso negozio

Giusto per capire se ho "capito": i modo surround DTS NEO 6 CINEMA,MUSIC.. servono a enfatizzare una sorgente registrata in 2 canali rendendola "simile" a un 6.1?

Ciao

Maurizio

Ad ogni modo, per me che arrivo da un ONKYO di qualche anno fa, le prime prove fatte con un SACD e con alcuni CD (modalità EARS) mi hanno davvero soddisfatto: le mie KEF sembrano avere una marcia in più, sono riuscito a cogliere alcune sfumature sino ad ora mai udite con il vecchio ampli...

Per la prova HT faro' più tardi

Mau

Connessione in digitale riuscita

Vado a noleggiare un film e finalmente lo provo!!!

Cmq finora l'ho provato con cd sacd dvd-a e devo dire che suona dannatamente bene !!

Aspetto di sentire le tue impressioni in HT: io mi sono visto un paio di film d'azione; suono pulito, buona ricostruzione della scena ma non mi sembra aggiunga niente al precedente ampli che avevo..

invece in ambito musicale lo trovo eccellente

in HT merita sicuramente una serie di prove piu' approfondite.

mau

In ambito HT fai qualche ascolto di film in dvd...poi mi dirai che ne pensi....suono davvero pulito e dettagli realistici poco enfatizzati..come piace a me!
    Poi le colonne sonore...che dire!
    In musica...vale eccome..io l'ho scelto proprio perchè nella combinata a questa cifra nessuno ci si avvicina nemmeno!
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

io purtroppo non posso dare un giudizio sulla resa in ht dato che l'impianto è ancora a metà (no sub ,no rear ) ;
    con la musica invece posso dire che va molto molto bene,oltre le mie aspettative ,anche se naturalmente il mio nad c325 (confrontato oggi) è tutta un'altra musica

Mi spiego : il 325 mi da un'ariosità assente nel T754; i bassi sono forse meno presenti ma più cotrollatui ,il suono è più variegato mentre nel T754 ho come l'impressione che i suoni preponderanti coprano i piùtenui ,che invece hanno più risalto nell'ampli stereo.

Tutto questo ovviamente a mio modesto e opinabile parere
    Ultima modifica di alfiere; 04-05-2008 alle 19:48

Credo che non si possa obiettare il tuo parere...altrimenti non sarebbe un ampli stereo!
    Però per essere un sinto....bè niente male propro!
    Vedrai che in HT non resterai deluso.
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Stasera finalmente provo con un film la configurazione ampli ht+ampli stereo ,ma devo comprarmi uno switch per fare un raffronto più veritiero,perchè non sono sicuro ci siano dei vantaggi nella resa ht a parte una indubbia minore localizzazione dei diffusori.

Certo che non lo sto consumando :questo ,per varie ragioni ,è il secondo
    film che ci vedo da quando l'ho comprato

P.S. : Ho scoperto perchè nom mi andava con il coassiale ;ho svitato il connettore del cavo e si era tranciata la saldatura .

Sbrix ma a te a quanto arriva il volume io arrivo solo a +5 db,possibile??
    C'è qualche impostazione anche per la regolazione del volume (oltre alla rotazione della manopola,s'intende )???
    se è tutto qua il volume devo dire che il mio integratino da 50w,come si dice dalle mie parti ''el ghe da le paie''
    Ultima modifica di alfiere; 24-05-2008 alle 19:53

Citazione Originariamente scritto da alfiere

Sbrix ma a te a quanto arriva il volume io arrivo solo a +5 db,possibile??
    C'è qualche impostazione anche per la regolazione del volume (oltre alla rotazione della manopola,s'intende )???
    se è tutto qua il volume devo dire che il mio integratino da 50w,come si dice dalle mie parti ''el ghe da le paie''

Azz... + 5 db? E dove stai, in un auditorium?
    D'accordo che io devo sonorizzare una stanza da 3x4 ma,
    per l'ascolto di cd e sacd, non sono mai andato sopra i -4 db
    mentre per i dvd rimango abbondantemente sotto i - 10 db e
    ti garantisco che non devo "tirare le orecchie".

Comunque ho fatto una prova sul mio: sia da manopola
    che da telecomando il range va' da -74 a +18

Ciao

Mau

Citazione Originariamente scritto da zionegro
    Azz... + 5 db? E dove stai, in un auditorium?

Mau
    io voglio sentirci bene eh

Scherzo ,in verità ho provato con dei cd registrati molto bassi e mi e arrivato ''solo'' a +5;però mi ricordavo di averlo portato più in su ...quindi c'è qualcosa che non quadra

tappatevi le orecchie che vado a fare una prova

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •