Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: NAD T 754

NAD T 754

Ho appena acquistato questo sintoamplificatore (al prezzo di € 750 comprese spese di spedizione assicurate...che ne dite buono?)

Inizio prossima settimana lo riceverò e vi farò sapere le mie impressioni.

Se intanto Voi avete ascoltato questo sinto lasciate le Vostre impressioni.

SODDISFATTO DIREI!
    NAD IS NAD!
    Ancora poche prove....ma quanto basta per appprezzare il suond come sempre fantastico...sono gusti!
    A presto altre prove..

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Ho appena acquistato questo sintoamplificatore (al prezzo di € 750 comprese spese di spedizione assicurate...che ne dite buono?)

Inizio prossima settimana lo riceverò e vi farò sapere le mie impressioni.

Se intanto Voi avete ascoltato questo sinto lasciate le Vostre impressioni.
    Scusa , se è possibile puoi dirmi dove hai acquistato il sinto ?

Grazie .

appunto dov'è che l'hai beccato a quel prezzo

io non riesco a trovarlo a meno di 1300€

com'è con la musica :l'hai provato con sacd in mlc???

con che diffusori lo usi ?mettilo alla prova porca trota che se ne vale davvero la pena faccio i salti mortali per prendere anch'io un nad o un rotel al postop di un denon o marantz

ozzyoz, se possibile, cerca di quotare secondo regolamento, grazie.

Mi spiace deludervi ma credo che a quella cifra proprio non lo troverete facilmente, diciamo che ho trovato un'affare!:P Non ci sono più a quella cifra.

Io lo uso con Klipsch F-1, in musica che devo dirvi...se avete mai ascoltato un NAD sapete cosa tira fuori...
    Suono preciso dinamico dettagliato ed avvolgente....la potenza tutta quella dichiarata!

Esteticamente molto elegante, pesa come un cinghiale ed è molto solido. In dotazione c'è anche un mini telecomando piatto (comodo).

Deluderà molti fissati di connessioni hdmi, in quanto non ce ne sono, ma minchia se c'è la qualità!

Devo ancora fare ascolti dettagliati, provare anche la loro tecnologia NAD SOFT CLIP ed tanto altro...non ho molto tempo e poi qui mi cacciano! Quelle casse sono molto violente!

Ho provato il sinto appena arrivato con due REVEL (e non aggiungo altro!), di un amico che le pilota con un NAD S 300 (DUAL MONO!). Certo non è la stessa cosa ovviamente, però mi aspettavo molta più differenza in negativo, invece si fa valere egregiamente. Ottima pulizia di suono (poi non vi dico che diffusori sono le REVEL...fantastici)...anche se con musica elettronica e cinema sono risultate migliori le mie modeste Klipsch che possono contare su di un basso potente e precisissimo(differenza di prezzo circa 3.500 euri!). Miracoli della tecnologia!

Al mio impianto manca ancora il sub (in fase di ricerca affare!) e i posteriori che in effetti avrei anche (le B2) ma non hanno l'attacco per la parete, quindi devo permutare con le S1.

Appena ho il tutto mi vedo un bel film .....e vi racconto!

Cmq ho acquistato senza aver mai ascoltato un NAD SINTO....(solo il dual mono)....non avevo dubbi ed avevo ragione!

Mi spiace deludervi ma credo che a quella cifra proprio non lo troverete facilmente, :P Non ci sono più a quella cifra

trovato ,ordinato,pagato

non mi resta che aspettare che mi consegnino il giocattolino

sono stato indeciso fino all'ultimo fra questo e il denon 2808,ma dato che la mia catena non è cmq hd e che ho già un nad stereo ho dato la preferenza al NAD;se il resto dell'impianto fosse stato hd ready probabilmente avrei scelto il denon a scapito (forse) di unpo' di musicalità

buona scelta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagato quanto?
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Meno di quanto lo hai pagato tu

è semplice l'utilzzo? ho cercato in rete il libretto d'istruzioni ma niente

Preso all'estero vero? Lo so ora si trova ancora a meno!
    Cmq facile utilizzo...ottima scelta!
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Preso all'estero vero?
    Si ,in francia (infatti con le spese di spedizione mi hanno spennato ).

Arrivato oggi :sarà anche semplice da utilizzare ma non per chi,come me ,ha dimestichezza solo con il buon vecchio ampli stereo !!!

forse domani lo provo

Fammi sapere che ne pensi e come lo colleghi.
    Cmq è semplice veramente vedrai non avrai problemi.

Naturalmente,come sospettavo, non ci capisco una mazza : come si fa a selezionare l'uscita digitale coassiale alla quale hai connesso il lettore ?? Per sentire qualcosa ho dovuto collegare le uscite analogiche
    Ultima modifica di alfiere; 01-05-2008 alle 10:35

Ovviamente devi selezionarle.
    Comunque collega il dvd con coassiale in una entrata coassiale disponibile e poi prova le varie uscite preimpostate quali SAT DVD VIDEO 1 2 3 4 una di quelle sarà giusta.
    Poi per impostarle tu come preferisci usa l'osd, collegando il tuo schermo con l'uscita monitor del sinto. Da li vai sulle impostazioni, e selezionerai per satellite l'entrata che vuoi tu e così via per dvd ed altri.
    Sembra difficile ma lo imposti in poco.
    Poi seleziona anche la dimensione dei diffusori.
    Fammi sapere....ma leggi le istruzioni!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •