Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    11

    un parere su HK 132 per casse infinity


    ciao

    sto allestendo il mio primo sistema HT e sono alle prese con la scelta dell'amplificatore
    come diffusori sui frontali ho due infinity ref.61i, sui surround due infinity ref.21i, tutte a 6 ohm di impedenza
    casse in effetti piuttosto vecchiotte, ma mi piace la linea e come suonano (almeno usate in stereo...)
    centrale e sub sono ancora da definire...
    siccome non ho un gran budget a disposizione (mi piacerebbe stare nei 300 E) avrei pensato al più piccolo degli harman kardon, AVR 132
    da totale ignorante in materia però il mio dubbio è che non sia sufficente a pilotare per bene le mie casse (i frontali sono delle torri abbastanza grandi...)
    considerato che l'utilizzo dell' impianto sarà comunque + verso musica che HT dite che potrebbe andare bene ?
    oppure mi conviene investire qualche euro in più e prendere qualcosa di più potente (e nel caso, qualche consiglio?)

    grazie dei consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    non hai problemi di pilotaggio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    11

    grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •