Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grande indecisione!!

Nuovo sintoampli :un consiglio please!

Sono Appassionato di Home theater e ho sempre utilizzato Sintoampli Yamaha ritenendo tali prodotti i migliori in assoluto in questo campo.
    Attualmente uso l'Rx-V 1600.
    Ora stavo pensando di aggiornare via via il mio impianto verso l'alta definizione sia video che audio. Rispetto al video già ho provveduto con plasma Pioneer e decoder sat Vantage 7100.Prossima tappa lettore BD e nuovo cuore dell'impianto cioè nuovo sintoampli.
    Questa volta vorrei acquistare un'apparecchio che a differenza del Yamaha mi garantisca un buon compromesso tra decodifica multi canale per i film e uso musicale.
    Stavo pensando al nuovo Pioneer VSX-LX 70 e Denon 3808.
    Il Pioneer ho avuto modo di sentirlo e devo dire che mi ha letteralmente impressionato per naturalezza e definizione il Denon lo conosco per quello che ho potuto leggere e ho notato pareri contrastanti.
    Mi potete aiutare a fare la scelta giusta?
    Ultima modifica di bbusa; 11-02-2008 alle 19:16 Motivo: titolo generico

I due prodotti da te menzionati sono sicuramente ottimi.
    Se ti interessa una sezione DSP "straripante", allora ti posso consigliare senza dubbio Yamaha RX-V3800.
    Dipende un po' sia dall'utilizzo preposto sia dal gusto personale.

ciao io direi meglio denon 3808 che yamaha3800 specialmente come potenza , per pioneer non saprei non ho mai avuto modo di sentirlo,invece ti assicuro che è molto meglio denon del yamaha dato che prima avevo yamaha3800 ,ed ora ho denon3808 ps comunque se fossi in te andrei a sentirli tutti e tre

Se volessi privilegiare esclusivamente l'aspetto DSP non avrei dubbi:Yamaha al 100 per cento! Ma come ho già detto questa volta vorrei qualcosa che sia un buon compromesso fra DSP e musicalità.
    Se mi lasciassi andare d'istinto opterei per il Pioneer ma visto i costi voglio ponderare bene la cosa!

bbusa, dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Scegli un titolo appropriato per la tua discussione... (tasto "edita" in basso a destra -> "avanzate" -> "titolo"). Poi provvederemo noi moderatori a cambiare il titolo del thread.

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Se volessi privilegiare esclusivamente l'aspetto DSP non avrei dubbi:Yamaha al 100 per cento!.....
    Sinceramente non potrei mai usare un qualche DSP alle codifiche DD o DTS , molto meglio ascoltare l'originale, quindi per me Denon 3808.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Il Pio però ha la peculiarità di effettuare passaggi di segnale anche a sintoamplificatore spento. Cosa che a quanto sembra nessun'altro faccia.

Sinceramente li andrei ad ascoltare e se possibile metterci un pò le maiìni sopra...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Per avere un consiglio più mirato ho indicato in firma la composizione del mio impianto e specifico che il budget disponibile è di 1400 euro circa.Grazie ancora e ciao a tutti
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Se consideri che è stato comparato il Denon 3808 e LX-60 ed il pio non ne è uscito per niente male...

Il modello LX-70 dovrebbe avere inoltre qualche "cavallo" in più nell'erogazione.

La Pioneer sta facendo ottimi oggettini...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •