Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

rxv 2700 e upscaling skysd

ciao a tutti,
    un amico ha l'rxv2700 collegato in hdmi al decoder skyhd.,
    l'ampli va in un sony x3500.
    mi chiedeva come fa a far si che l'ampli faccia l'upscaling dei canali sd,
    se e' possibile.
    spero di essermi spiegato.

Ciao
    Premetto che non utilizzo la funzione di up-scaling nel mio amplificatore (Yamaha RX-V2700), quindi spero di non commettere errori....

Se è possibile fare l'upscaling dei segnali entranti in Hdmi verso Hdmi, basta selezionare dalla GUI il menu' Video, scegliendo successivamente la voce Hdmi up-scaling: a questo punto basterà scegliere la risoluzione desiderata.

Ho sottolineato il "se", poiché ho il dubbio che per i segnali in input via Hdmi, non si possa fare conversione ma solo il semplice Through (passaggio senza alcuna conversione).

Attendiamo però chiarimenti in merito da qualche possessore che utilizza questa funzione .

Spero ti sia stato ugualmente d'aiuto.

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •