|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
01-02-2008, 20:35 #1
Member
Upgrade impianto Ht per ps3 un consiglio
Come da oggetto vorrei un parere per l'acquisto di un sintoampli Av.
Al momento possiedo un vecchio spny str db825 della serie Qs, con 5+1 analogico dolby pro logic e nessun ingresso digitale.
Come casse ho un kit Tannoy composto da frontali mercury m2 un centrale della stessa serie e due rear piu piccole mx1. (anche queste un po vecchiotte e molto entry level credo).
La stanza è grandina 5x7 controssoffittata e molto aperta.
Vorrei collegare soprattutto la ps3, e l'uso srebbe +video che audio.
Per il bd vorrei stare sotto i 500 euro ma a quel punto vale la pena cambiare? (certo al momento non posso collegare ps3 in nessun modo o esiste qualche switch digitale analogico??)
Cosa mi consigliate
Grazie
Ciao
ps mi dimenticavo del sub indiana line th s50Ultima modifica di cescof; 02-02-2008 alle 08:34
-
01-02-2008, 23:13 #2
Member
Un piccolo up per qualche risposta
-
02-02-2008, 08:07 #3
@cescof
Ti prego di modificare il titolo del tuo primo post andando su edita e poi avanzate, infatti da regolamento è necessario un titolo significativo e non generico dell'argomento che si vuole trattare, altrimenti sarò costretto a spostare la discussione in off topic.
Inoltre il forum non è proprio un call center, se nessuno ti ha ancora risposto le motivazioni possono essere le più svariate, pertanto è inutile fare up, per giunta a distanza di poche ore.
Grazie, ciao