Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Upgrade impianto Ht per ps3 un consiglio

Come da oggetto vorrei un parere per l'acquisto di un sintoampli Av.
    Al momento possiedo un vecchio spny str db825 della serie Qs, con 5+1 analogico dolby pro logic e nessun ingresso digitale.
    Come casse ho un kit Tannoy composto da frontali mercury m2 un centrale della stessa serie e due rear piu piccole mx1. (anche queste un po vecchiotte e molto entry level credo).
    La stanza è grandina 5x7 controssoffittata e molto aperta.
    Vorrei collegare soprattutto la ps3, e l'uso srebbe +video che audio.
    Per il bd vorrei stare sotto i 500 euro ma a quel punto vale la pena cambiare? (certo al momento non posso collegare ps3 in nessun modo o esiste qualche switch digitale analogico??)
    Cosa mi consigliate
    Grazie
    Ciao
    ps mi dimenticavo del sub indiana line th s50
    Ultima modifica di cescof; 02-02-2008 alle 08:34

Un piccolo up per qualche risposta

@cescof
    Ti prego di modificare il titolo del tuo primo post andando su edita e poi avanzate, infatti da regolamento è necessario un titolo significativo e non generico dell'argomento che si vuole trattare, altrimenti sarò costretto a spostare la discussione in off topic.
    Inoltre il forum non è proprio un call center, se nessuno ti ha ancora risposto le motivazioni possono essere le più svariate, pertanto è inutile fare up, per giunta a distanza di poche ore.
    Grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •