|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: aiuto scelta amplificatore
-
31-01-2008, 19:26 #1
Special Guest
aiuto scelta amplificatore
ragazzi non sono molto esperto. sto facendo un impiantino per casa con altoparlanti sonance eclipse 1.0 e sub b&V AS -2 SILVER. vi dico che l'installatore mi ah consigliato di mettere un nad t744. ho sentito sul forum e da altri che per quanto riguarda l'home theatre non sia il massimo, o meglio suona meglio con la musica piu che con i film. allora vi chiedo. secondo voi con un budget massimo di 1000 uero che amplificatore mettereste???
-
31-01-2008, 21:13 #2
Special Guest
mi aiutate per favore
-
31-01-2008, 21:24 #3
ciao premetto che non ho mai ascoltato i tuoi diffusori , ma per ht direi denon ,nad ottimo ma non ha le ultime novita (audio hd)
-
31-01-2008, 21:38 #4
Senior Member
Prendi NAD e non te ne pentirai! Ottimo consiglio dell'installatore..ma compralo in germania online lo paghi meno!
-
31-01-2008, 21:44 #5
..ma compralo in germania online lo paghi meno![/QUOTE]
CIAO conosci qualche sito online dove comprare grazie
-
31-01-2008, 21:52 #6
Senior Member
Ti mando un MP
-
31-01-2008, 22:59 #7
L'unico difetto del NAD secondo me è solo la mancanza delle nuove connessioni e codifiche...per il resto non c'è storia con i marchi consumer che ci sono in giro...
Io ho un Marantz 7001 criticato dal mondo per l'HT; ma lo ritengo un ottimo compromesso tra musica ed HT... Inoltre lo sento MASSICCIO quando ruoto la manopola del volume, non ha regolazioni 4-8 ohm e l'ho provato con diverse tipologie di diffusori a 4-6 ed 8 ohm. Conclusioni: è una gran bella macchina, non ho mai sentito sintomi di cedimento con qualsiasi carico applicato!. Aspetto le serie 3 o 4 per sostituirlo