Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ampli + Xbox 360 = va a trattai :'(

ciao ragazzi, scrivo per chiedere un'opinione da voi esperti.

sono in possesso di un ampli akai AM-2250 con cui vorrei sentire (in 2.0) il mio 360.

collego gli RCA dell'xbox all'ampli e... ogni tnto -random- mi perdo per strada un canale a volte il dx a volte il sinistro.

inizialmente pensavo fossero i connettori dell'ampli ossidati, ma se a questi attacco il modulo radio (il sintonizzatore è a parte, essendo old) questo va perfettamente. va anche se collego all'aux-in un lettore cd, o un'ipod.

qualcuno ha idee su cosa accade? forse le tensioni di uscita degli rca del 360 son troppo elevate/scarse?

qualche consiglio su qualche test da fare?

ps colegando gli rca dell'X alla tele tutto funziona bene, quindi non credo sia problema intrinseco dell'X)

se la tv ha un' uscita audio rca prova a collegare l'ampli a quell'uscita...
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

si, prova effettuata ed in effetti pare funzionare, ma volevo bypassare la tv in quanto -a naso ed orecchio- mi pare che il tutto subisca un buon degrado passando dalla tv, magari è solo una sensazione errata, mi riservo di riprovare, ma mi sembrava stupido tirare una coppia di cavi in più e passare per un circuito "ignoto"

ma hai idea di cosa possa essere? pensavo quasi di cambiare i connettori rca dell'X in quanto di qualità ridicola e metterne due seri ... boh :'(

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •