|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ampli + Xbox 360 = va a trattai :'(
-
28-01-2008, 10:44 #1
in attesa di conferma
Ampli + Xbox 360 = va a trattai :'(
ciao ragazzi, scrivo per chiedere un'opinione da voi esperti.
sono in possesso di un ampli akai AM-2250 con cui vorrei sentire (in 2.0) il mio 360.
collego gli RCA dell'xbox all'ampli e... ogni tnto -random- mi perdo per strada un canale a volte il dx a volte il sinistro.
inizialmente pensavo fossero i connettori dell'ampli ossidati, ma se a questi attacco il modulo radio (il sintonizzatore è a parte, essendo old) questo va perfettamente. va anche se collego all'aux-in un lettore cd, o un'ipod.
qualcuno ha idee su cosa accade? forse le tensioni di uscita degli rca del 360 son troppo elevate/scarse?
qualche consiglio su qualche test da fare?
ps colegando gli rca dell'X alla tele tutto funziona bene, quindi non credo sia problema intrinseco dell'X)
-
28-01-2008, 11:41 #2
se la tv ha un' uscita audio rca prova a collegare l'ampli a quell'uscita...
Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD
-
28-01-2008, 12:22 #3
in attesa di conferma
si, prova effettuata ed in effetti pare funzionare, ma volevo bypassare la tv in quanto -a naso ed orecchio- mi pare che il tutto subisca un buon degrado passando dalla tv, magari è solo una sensazione errata, mi riservo di riprovare, ma mi sembrava stupido tirare una coppia di cavi in più e passare per un circuito "ignoto"
ma hai idea di cosa possa essere? pensavo quasi di cambiare i connettori rca dell'X in quanto di qualità ridicola e metterne due seri ... boh :'(