Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

scelta del sintoamplificatore

Ciao,ho appena acquistato un sistema 5.1 della cav con frontali,centrale,surround e sub. da 150w 8ohms,ora il mio dilemma è quale sintoampli accoppiare.Vorrei mantenermi su una fascia media avendo un buon compromesso tra home cinema e musica(mi interessa di più l'homecinema).L'ultima proposta che mi è stata fatta è per onkyo tx-sr605.Potete aiutarmi?

Grazie.

...puoi fare qualche prova di ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio,scusami per il ritardo della risposta ma non ho moltissimo tempo per connettermi,lo faccio quando posso.Tornando a noi,purtroppo no,non ho modo di ascoltare il tx-sr605 con le mie casse.

Ciao.

Che modello sono i diffusori??? Che impedenza hanno??? Hai bisogno delle ultime codifiche ultramegaggiornate pronto per il 2020???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Ciao,le casse sono CAV da 150w su 8ohm,per le decodifiche più c'è ne meglio è,no scherzo mi interessano quelle più uitlizzate dai DVD.

Tanto se non hai tutta la catena (compreso la tv full HD) delle nuove codifiche ci fai poco.

Io al prezzo del 605 mi orienterei su un usato di fascia superiore oppure modelli che stanno uscendo di produzione (tipo denon serie 7, yamaha ecc...).

Guarda cosa trovi anche in questo forum nella sezione mercatino..
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

La tv c'è l'ho(sony bravia w3000 full hd 46") e proprio per questo volevo farmi qualcosa di carino.

Per quanto riguarda l'usato,non sono molto convinto sai?si tratta sempre di prodotti sfruttati e non si sa mai in che condizioni.

...allora cerca magari di farti più ascolti nel punto dove hanno le CAV.....difficile che qualcuno abbia provato l'abbinamento....sono prodotti poco diffusi

vedrò cosa riesco a fare,ma a prescindere dai diffusori,cosa ne pensi dell'ampli?

Che è molto citato e venduto perchè a quel prezzo non ci sono alternative per le ultime codifiche; ma a me non mi sconfinfera.
    Ci vuole tempo per valutare oggetti che spingono sui prezzi con gadgets molto superiori alla concorrenza di pari fascia. Come si dice "non regala nulla nessuno" e se costa poco, vale poco...

Poi la gente dice cosa gli pare; ma io che sono nel settore autoveicoli difficilmente il basso prezzo coincide con qualità... (se non mai... )
    (Bersek)

il prodotto è valido ma non saprei dirti come risponde con le CAV

Che budget hai?
    Ma quale modello sono delle CAV? Come suonano?

Come al solito scusate per il ritrdo nel rispondere.
    FrontaliP300,centraleDC30,surround:ds30,sub:W310.Come suonano non lo so,non le ho ancora provate(le ho prese d'occasione).Per L'ampli vorrei spendere intorno alle 500 euro(150+-)Oggi mi hanno proposto Denon AVR2307 a 699 euro,che ne pesate?

Help!!!!!! sempre più confusione,temo che finirò per comperare il primo che capita,anche se ho ascoltato qualcosa,non era collegato con i miei diffusori,perciò????????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •