Veramente prendendo AF in mano il confronto lo vince proprio il Denon. Il processore Reon??? Mi sembra che vogliate la moglie ubriaca e la botte piena. La sezione video è la sorgente a doverla gestire. Puoi avere tutto il reon che ti pare; ma con il mio HTPC non lo vedo neppure quel processore...
Sul discorso ampli aggiornati...se il prox anno uscirà l'HDMI 1.4 l'875 & C. sarà vecchio cmq...
Dell'oggetto non si valuta solo le caratteristiche potenza e prezzo; ma anche l'assistenza...mica hanno garanzie di 10 anni e con il consumer che c'è oggi vedremo se questi ampli dureranno 10 anni come quelli di una volta... L'assistenza Onkyo (sempre su AF) è stata dichiarata PENOSA, addirittura non conoscono i loro prodotti...
Un mio amico lo scorso anno ha acquista una coppia di KEF IQ3 e dopo solo 1 anno si sono "aperti" i coni di entrambe le casse. Sai perchè??? Perchè la KEF ora è made in China... i nodi vengono sempre al pettine, è solo questione di tempo...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)