|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: amplificatore per HT e musica.. Yamaha o Pioneer.
-
16-01-2008, 22:39 #1
Junior Member
amplificatore per HT e musica.. Yamaha o Pioneer.
Salve a tutti,
avrei bisogno di un ulteriore consiglio per un sintoamplificatore:
dovrei abbinare a casse della B&W ( 4 serie 685) + sub e centrale un sintoamplificatore con un budget max di 1400-1500 euro.
il sistema mi deve funzionare sia come HT che per ascoltare musica.
Il problema è che il negozio dal quale mi vorrei servire ha le seguenti marche: Yamaha e Pioneer ( o perlomeno su queste mi fa un ottimo sconto). Secondo voi possono essere adatte al mio scopo e se si che modelli mi consigliereste. Molte grazie a tutti
-
17-01-2008, 08:18 #2
ciao io ho b&w nuova serie600 e l ho abbinato con denon 3808 ,ma penso che anche il denon 2808 ti possa bastare, x me il denon è ottimo x ht ,e buono x musica
-
17-01-2008, 08:48 #3
Anche se puoi avere uno sconto sulle due marche citate tieni presente che per un uso misto non sono proprio il top, meglio orientarsi su onkyo, denon o marantz.
-
17-01-2008, 09:05 #4
Junior Member
Di harman kardon invece cosa ne pensate?
-
17-01-2008, 09:39 #5
Che sono "buona roba": Forse gli amncano le ultime soluzioni connettive (HDMI 1.3); ma secondo me valgono i soldi che costano. E buttano corrente a volontà...
L'unica nota dolente a quanto ho capito però è l'assistenza.Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
17-01-2008, 10:11 #6
1500€ è un bel budget potresti anche pensare a un Rotel se tieni alla musicalità;oppure (per me ancora meglio)potresti anche prendere un ampli ht da e un ampli stereo per i frontali ripartendo i 15o0 a tuo piacimento (che ne so..900 per l'ht e 600 per lo stereo).
è la configurazione che adotterò anchio e secondo me sotto certi livelli è il miglior compromesso fra ht e musica.
mi raccomando però fai molte pprove :non vorreei che poi ,in base alle nuove ''teorie ''tu ti ritrovassi con due ''ampli uguali''