Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

amplificatore per HT e musica.. Yamaha o Pioneer.

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un ulteriore consiglio per un sintoamplificatore:
    dovrei abbinare a casse della B&W ( 4 serie 685) + sub e centrale un sintoamplificatore con un budget max di 1400-1500 euro.
    il sistema mi deve funzionare sia come HT che per ascoltare musica.
    Il problema è che il negozio dal quale mi vorrei servire ha le seguenti marche: Yamaha e Pioneer ( o perlomeno su queste mi fa un ottimo sconto). Secondo voi possono essere adatte al mio scopo e se si che modelli mi consigliereste. Molte grazie a tutti

ciao io ho b&w nuova serie600 e l ho abbinato con denon 3808 ,ma penso che anche il denon 2808 ti possa bastare, x me il denon è ottimo x ht ,e buono x musica

Anche se puoi avere uno sconto sulle due marche citate tieni presente che per un uso misto non sono proprio il top, meglio orientarsi su onkyo, denon o marantz.

Di harman kardon invece cosa ne pensate?

Che sono "buona roba": Forse gli amncano le ultime soluzioni connettive (HDMI 1.3); ma secondo me valgono i soldi che costano. E buttano corrente a volontà...

L'unica nota dolente a quanto ho capito però è l'assistenza.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

1500€ è un bel budget potresti anche pensare a un Rotel se tieni alla musicalità;oppure (per me ancora meglio)potresti anche prendere un ampli ht da e un ampli stereo per i frontali ripartendo i 15o0 a tuo piacimento (che ne so..900 per l'ht e 600 per lo stereo).

è la configurazione che adotterò anchio e secondo me sotto certi livelli è il miglior compromesso fra ht e musica.

mi raccomando però fai molte pprove :non vorreei che poi ,in base alle nuove ''teorie ''tu ti ritrovassi con due ''ampli uguali''

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •