Ciao.

Volevo chiedere un consiglio pratico (spero che questa sia la sezione più indicata, dato che la domanda può rifarsi a diverse sezioni del forum).

La questione è questa:
- ho costruito un MediaCenter (o HTPC) che ha un'uscita audio 5.1 (a microjack) e 2 uscite video HDMI che ho piazzato ovviamente in soggiorno
- ho un impianto di filodiffusione della Tutondo che mi porta l'audio (stereo) nelle camere (ha 2 coppie di ingressi RCA, praticamente 2 ingressi stereo)
- ho un vecchio ampli della Harman Kardon con un paio di casse da 60W che sto utilizzando ancora

Quello che vorrei fare è acquistare un sintoamplificatore che si interfacciasse con il Media Center e pure con il sistema Tutondo.
Le casse frontali (e quelle che poi vanno nelle varie stanze) di quest'ultimo hanno una potenza massima di 60W, il subwoofer ha 150W e i 3 satelliti sono da 50W.

Io avevo messo gli occhi su alcuni modelli:
- Onkyo 805 o 875
- Marantz 7002
- Yamaha RX V2700
- Denon 2808 o 3808

Avevo pensato che poteva essere interessante prendere le uscite PRE dei 2 canali "stereo" e farle passare attraverso il vecchio HK.
Non ho per ora altre sorgenti audio o video, nel senso che utilizzerei solo il MediaCenter come ingresso per la TV (è una HD) e per l'impianto audio.

Sapreste indirizzarmi, consigliarmi, dirmi la vostra opinione su questi amplificatori o su qualche altro che valga la pena di considerare?

Grazie!

Alberto