|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
06-01-2008, 01:36 #1
Esiste un preampli HT con le nuove codifiche e HDMI 1.3 ???
Mi kiedevo se esistevano preamplificatori HT con le nuove codifiche visto che non userei gli stadi finali di un eventuale amplificatore che sono in procinto di comprare e che risponde al nome Onkyo 705\805...
Era solo per sapere se esisteva qualche pre che potesse svolgere piu o meno le funzioni dei nuovi onkyo sopra menzionati..senza pero avere gli stadi finali...che appunto..nn me ne farei nulla..
Grazie
-
06-01-2008, 09:24 #2
Bella domanda... sono nella tua stessa condizione, possiedo una serie di finali di Potenza Rotel e sto aspettando un Pre con le nuove codifiche su HDMI 1.3, ma ho anche necessita di almeno 3 entrate HDMI e 2 uscite.
L'ultimo nato della Rotel RSP-1069 arriva all'HDMI 1.1 con una sola uscita...
Mi sto ritrovando adesso a scegliete un SintoAmpli da usare come Pre e sto cercando di capire quale sia il meno peggio.
Fabio
PS.: il mio millesimo post
-
06-01-2008, 23:30 #3
Stesso identico problema. Io vorrei rimpiazzare il Rotel RSP-1066 con un pre in grado di decodificare i nuovi formati HD, tipo DTS HD Master Audio o Dolby Digital TrueHD. Rotel per il momento non se ne parla, ma anche altri produttori mi sembra che siano un po'al palo con queste nuove codifiche. Gli unici che ho visto sono prodotti di Onkyo e Denon, ma non voglio assolutamente andare su un sintoampli integrato.
Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
06-01-2008, 23:35 #4
Vi consiglio di tenere d'occhio questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1221267