Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Domande su home theatre

Volevo fare alcune domande x vedere se quello che penso è esatto....
    Come lettore blu-ray uso la PS3...la collegherei ad un sintoampli con hdmi 1.3 x sfruttare le ultime codifiche Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio dei film Blu-ray e poi collegherei a sua volta il sintoampli al televisore sempre con cavo hdmi x il segnale video....giusto???
    X quanto riguarda le casse posso prendere quello che voglio o ci sono requisiti particolari?
    X quanto riguarda l'amplificatore...quelli che ho visto nelle specifiche non ho letto che codificano Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio come mai??
    Ho anche un filf in blu-ray ma sulla confezione c'è scritto solo dolby digital....è normale?
    Vorrei alcuni chiarimenti su queste cose...grazie d'anticipo

ciao se non c e scritto sul sinto vuol dire che non supporta le nuove codifiche audio si e nornale anche x i blu ray

1) la ps3 non ha ancora le nuove codifiche dovrebbero implementale a breve per ora le puoi far passare solo in pcm;
    2) le casse quelle che vuoi è logico non proprio scarse;
    3) i sinto che non hanno le codifiche non le codificano quindi devi andare su modelli nuovi tipo yamaha 1800/3800 denon 4308/3808 onkyo 875/905 marantz 7002/8002 e cosi via;
    4) si alcuni blu ray non hanno le nuove codifiche il flusso esce o in dd o dts normale.

saluti Siryard.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •