|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domande su home theatre
-
04-01-2008, 09:54 #1
Member
Domande su home theatre
Volevo fare alcune domande x vedere se quello che penso è esatto....
Come lettore blu-ray uso la PS3...la collegherei ad un sintoampli con hdmi 1.3 x sfruttare le ultime codifiche Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio dei film Blu-ray e poi collegherei a sua volta il sintoampli al televisore sempre con cavo hdmi x il segnale video....giusto???
X quanto riguarda le casse posso prendere quello che voglio o ci sono requisiti particolari?
X quanto riguarda l'amplificatore...quelli che ho visto nelle specifiche non ho letto che codificano Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio come mai??
Ho anche un filf in blu-ray ma sulla confezione c'è scritto solo dolby digital....è normale?
Vorrei alcuni chiarimenti su queste cose...grazie d'anticipo
-
04-01-2008, 19:02 #2
ciao se non c e scritto sul sinto vuol dire che non supporta le nuove codifiche audio si e nornale anche x i blu ray
-
04-01-2008, 19:25 #3
1) la ps3 non ha ancora le nuove codifiche dovrebbero implementale a breve per ora le puoi far passare solo in pcm;
2) le casse quelle che vuoi è logico non proprio scarse;
3) i sinto che non hanno le codifiche non le codificano quindi devi andare su modelli nuovi tipo yamaha 1800/3800 denon 4308/3808 onkyo 875/905 marantz 7002/8002 e cosi via;
4) si alcuni blu ray non hanno le nuove codifiche il flusso esce o in dd o dts normale.
saluti Siryard.