Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Configlio amplificatore a valvole + Speaker

Salve, sono nuovissimo del forum. Sono intenzionato ad aquistare un amplificatore a valvole e delle casse adeguate per il mio ipod. Ho già visto le Fatman iTube Valve Dock Carbon Edition + speakers
    ma sinceramente vorrei spendere di meno.
    Che mi consigliate?

Di meno per un valvolare non è facile, ma c'è un articolo su questo stesso sito (e relativa discussione) su dei valvolari Yarland che promettono meraviglie per quello che costano: personalmente non ho ancora avuto la possibilità di ascoltarli ma intanto potresti chiedere lì.

Diciamo che un ampli a valvole per l'ipo è una cosa chic....ma di fatto..l'ampli a valvole....si trova ad amplificare pur sempre un segnale digitale...per cui, il rendimento non so quanto sia valido

lo so che per riprodurre mp3 non è il Massimo peró il suono cambia notevolmente. non è che mi potete dare una mano a fare una configurazione compresa di casse con un budget massimo di 700€?
    Grazie

un mp3 suonera' sempre da mp3...

un ipod suonera' sempre da ipod

non spendere soldi...inutilmente se hai come sorgente un ipod con mp3

il mio consiglio

trends audio ta 10.1 + Indiana Line Arbour 5.04

oppure se non mi vuoi ascoltare............

http://www.ornec.com/Shanling_MC-3_M...ier_QQC100773C

Emanuele, non avevo notato che avevi aperto due thread identici.
    Visto che abbiamo continuato in questo, che è nella sezione corretta, continuate di là.

La prossima volta presta più attenzione, perchè aprire più thread in questo modo è vietato.
    Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •