|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Display separato
-
31-12-2007, 14:15 #1
Member
Display separato
Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.... per porvi un quesito.
Sto per acquistare un Sintoamplificatore per la mia casa e per motivi estetici, dovrei nascondere la bellezza dell'ampli (sapete come sono le donne, in più se c'è un bambino che schiaccia tutti i tasti...) in un mobile... solo che a questo punto mi si pone il problema di avere un display separato ... e mi chiedevo se conoscete qualche ampli che ha questa caratteristica o che la annovera tra i suoi optional.
Grazie mille.
P.S. Per inciso, pensavo ad un DENON AVR-2308, che ne dite?
Grazie ancora
-
07-01-2008, 09:38 #2
Ciao, va bene qualsiasi mini-tv, basta che abbia gli ingressi esterni, l'ampli ha uscite video di tutti i tipi, sto spulciando anche io in giro per abbinare un piccolo monitor al mio hard disk mediaplayer, piuttosto temo che l'ampli nascosto nel mobile non si raffreddi a sufficienza ed inoltre non capti il segnale del telecomando.
Bye
-
08-01-2008, 05:05 #3
Member
Originariamente scritto da Max68
per il telecomando ho risolto con un emettitore rf nella batteria del telecomando e una ricevente nel vano del mobile in cui c'è il sinto.
Quello che chiedevo piuttosto era un display che replicasse, tramite la rs232, le informazioni sul display dell'amplificatore e che facesse anche da ricevitore per il telecomando.