Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Display separato

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Albino
    Messaggi
    84

    Display separato


    Salve a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta.... per porvi un quesito.
    Sto per acquistare un Sintoamplificatore per la mia casa e per motivi estetici, dovrei nascondere la bellezza dell'ampli (sapete come sono le donne, in più se c'è un bambino che schiaccia tutti i tasti...) in un mobile... solo che a questo punto mi si pone il problema di avere un display separato ... e mi chiedevo se conoscete qualche ampli che ha questa caratteristica o che la annovera tra i suoi optional.
    Grazie mille.

    P.S. Per inciso, pensavo ad un DENON AVR-2308, che ne dite?

    Grazie ancora

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Caldogno (VI)
    Messaggi
    99
    Ciao, va bene qualsiasi mini-tv, basta che abbia gli ingressi esterni, l'ampli ha uscite video di tutti i tipi, sto spulciando anche io in giro per abbinare un piccolo monitor al mio hard disk mediaplayer, piuttosto temo che l'ampli nascosto nel mobile non si raffreddi a sufficienza ed inoltre non capti il segnale del telecomando.
    Bye

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Albino
    Messaggi
    84

    Citazione Originariamente scritto da Max68
    piuttosto temo che l'ampli nascosto nel mobile non si raffreddi a sufficienza ed inoltre non capti il segnale del telecomando.
    Bye
    il raffreddamento non è un problema, il mobile è aperto sul retro e ho gia posizionato due ventoline da 12v che convogliano aria sul sintoamplificatore.

    per il telecomando ho risolto con un emettitore rf nella batteria del telecomando e una ricevente nel vano del mobile in cui c'è il sinto.

    Quello che chiedevo piuttosto era un display che replicasse, tramite la rs232, le informazioni sul display dell'amplificatore e che facesse anche da ricevitore per il telecomando.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •