Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Domande su home theatre

Volevo fare alcune domande x vedere se quello che penso è esatto....
    Come lettore blu-ray uso la PS3...la collegherei ad un sintoampli con hdmi 1.3 x sfruttare le ultime codifiche Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio dei film Blu-ray e poi collegherei a sua volta il sintoampli al televisore sempre con cavo hdmi x il segnale video....giusto???
    X quanto riguarda le casse posso prendere quello che voglio o ci sono requisiti particolari?
    X quanto riguarda l'amplificatore...quelli che ho visto nelle specifiche non ho letto che codificano Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio come mai??
    Ho anche un filf in blu-ray ma sulla confezione c'è scritto solo dolby digital....è normale?
    Vorrei alcuni chiarimenti su queste cose...grazie d'anticipo

ciao se non c e scritto sul sinto vuol dire che non supporta le nuove codifiche audio si e nornale anche x i blu ray

1) la ps3 non ha ancora le nuove codifiche dovrebbero implementale a breve per ora le puoi far passare solo in pcm;
    2) le casse quelle che vuoi è logico non proprio scarse;
    3) i sinto che non hanno le codifiche non le codificano quindi devi andare su modelli nuovi tipo yamaha 1800/3800 denon 4308/3808 onkyo 875/905 marantz 7002/8002 e cosi via;
    4) si alcuni blu ray non hanno le nuove codifiche il flusso esce o in dd o dts normale.

saluti Siryard.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •