|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale Denon?
-
30-12-2007, 03:13 #1
Junior Member
Quale Denon?
Buongiorno a tutti.
Come molti di voi, sono anch'io attanagliato dai dubbi sulla miglior scelta della configurazione HT che poso permettermi con il (limitato) budget disponibile. In particolare vorrei capire se oggi come ampli è meglio acquistare il "Denon AVR-2807" o il "Denon AVR-2308" (naturalmente ogni altro suggerimento è ben accetto!). Oltre a ciò, sarebbe anche utile sapere (considerato l'Ampli e i soliti limiti di budget, di ingombro, ecc.) quale miglior scelta effettuare per i diffusori: "Kef KHT 2005.2" oppure "Focal Sib&Cub2" ...oppure altro?
Penso sia anche il caso di dire che l'utilizzo e previsto per vedere molti film (con un proiettore Mitsubishi HC3100 da 1280x768) ma anche per ascoltare molta musica, in un locale di 5 x 7 metri, alto 3,8 m.
...Qualche suggerimento anche su dove fare il miglior acquisto?!
Grazie naturalmente!!
Max
-
30-12-2007, 09:36 #2mixersrl Guest
senza pensarci il 2807
-
30-12-2007, 10:33 #3
mixersrl visto che conosci bene i prodotti... la serie ***7 della denon soffre dei problemi lamentati sulla serie 6 in multicanale oppure no???
Io sono indeciso tra il marantz 7001 ed il denon 2807, l'HDMI 1.3 non mi interessa...
Il marantz lo preferisco; ma ho sentito solo il 4002 ed il 5001 e 5002.
Purtroppo i diffusori sono autocostruiti e non posso equipararli con modelli commerciali anche se ascoltando in giro sono più vicini alle B&W che alle Klipsch (tanto per render un'idea).
Gli Onkyo non mi piacciono e gli Yamaha li ritengo poco polivalenti. Anche se in studio mi farò un 2ch dedicato alla musica, vorrei cmq poter ascoltare decentemente anche in salotto
Ptit_Zorg concordo anch'io di puntare sulla serie precedente, ma gamma superiorePer quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
31-12-2007, 10:08 #4mixersrl Guest
sono decisamente migliorati e diversi anche nella resa...
La soluzione migliore per te è portarti almeno le frontali con te e provare in loco.