Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ampli a/v per serie focal profile

Ciao
    ho finalmento proceduto con l'ordine di:

Frontali: Focal Profile 928
    Centrale: Focal Profile CC908
    Sub anteriore: per ora nessuno
    Sub posteriore: Cube2 a cui attaccherò i canali surround
    Surround: 2 SIB

Nel frattempo sto procurandomi le ultime cose per costruirmi il mio TNT Flexy Table a 5 piani :-)

Premetto che appena raccimolerò un po' di soldi mi comprerò un signor ampli stereo integrato (ed eventualmente il sub antriore)

Ora però la domanda....ho necessità di un sinto ampli a/v che riesca a pilotare quanto sopra e che abbia anche uscire preamplificate.

Pensavo all'Onkyo 705....ma non so come suoni con le Profile (io ho sentito solo un eccellente Arcam). Il mio budget è massimo un migliaio di euro da scontare. Largo a consigli e suggerimenti
    Grazie

Denon 2308, più musicale rispetto all'onkyo.

Ciao

denon lo ho preso in considerazione e in effetti è più musicale ma meno preciso (così mi hanno detto) rispetto all'onkyo...ma se piloterò le anteriori con un ampli stereo conta veramente?

Ma veramente non ci sono alternative valide a questi due?

Yamaha h&k Marantz pioneer boh ....il fatto è che non hanno nulla di valido sotto i 1000 euro o sono solo "indietro" rispetto a onkyo e denon?

Sono quindi costretto a scegliere solo fra denon e onkyo? Meglio mi facilita la scelta....

Esatto, ti sei risposto da solo .

Oooook mi sbizzarrirò con l'ampli stereo....

Scusa scusa scusa!! Avevo capito male, cioè tu vuoi collegare alle frontali un ampli stereo e le posteriori con un sinto?? Scusa ma non ho capito e rischio di averti detto una stupidagine.

Allora comincio con un ampli a/v per guidare i 5 canali appena posso prendo un ampli stereo con cui guiderò i due anteriori.

Mi pare di capire che alternative valide a denon e onkyo per l'ampli a/v non esistono...per lo stereo invece pensavo al top di gamma accuphase no????

Ho capito. Se hai un lettore blue-ray ti consiglio l'onkyo 705 per via delle uscite hdmi 1.3, se invece non hai intenzione di acquistare nessun prodotto in alta definizione allora vai sul Denon 2308, e più in là gli abbinerai l'ampli stereo che non ha paragone ad un multicanale.

Nienta alta definizione....sai non funziona su crt...eppure mi godo la dinamicità delle immagini del catodico :-)

E che faccio quando fra qualche anno prenderò il nuovo schermo OLED 120 pollici doppia alta definizione triplo hdmi etc etc? Dovrò cambiare l'ampli a/v? Ossia a parte gli scherzi...se fra un paio di anni dovessi passare a un plasma hd cosa faccio collego direttamente la sorgente al plasma?

Colleghi tutti i lettori dvd, ps2, ps3 o che altro al sinto e poi dal sinto alla tv tramite component.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •