Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ampli a/v per serie focal profile

Ciao
    ho finalmento proceduto con l'ordine di:

Frontali: Focal Profile 928
    Centrale: Focal Profile CC908
    Sub anteriore: per ora nessuno
    Sub posteriore: Cube2 a cui attaccherò i canali surround
    Surround: 2 SIB

Nel frattempo sto procurandomi le ultime cose per costruirmi il mio TNT Flexy Table a 5 piani :-)

Premetto che appena raccimolerò un po' di soldi mi comprerò un signor ampli stereo integrato (ed eventualmente il sub antriore)

Ora però la domanda....ho necessità di un sinto ampli a/v che riesca a pilotare quanto sopra e che abbia anche uscire preamplificate.

Pensavo all'Onkyo 705....ma non so come suoni con le Profile (io ho sentito solo un eccellente Arcam). Il mio budget è massimo un migliaio di euro da scontare. Largo a consigli e suggerimenti
    Grazie

Denon 2308, più musicale rispetto all'onkyo.

Ciao

denon lo ho preso in considerazione e in effetti è più musicale ma meno preciso (così mi hanno detto) rispetto all'onkyo...ma se piloterò le anteriori con un ampli stereo conta veramente?

Ma veramente non ci sono alternative valide a questi due?

Yamaha h&k Marantz pioneer boh ....il fatto è che non hanno nulla di valido sotto i 1000 euro o sono solo "indietro" rispetto a onkyo e denon?

Sono quindi costretto a scegliere solo fra denon e onkyo? Meglio mi facilita la scelta....

Esatto, ti sei risposto da solo .

Oooook mi sbizzarrirò con l'ampli stereo....

Scusa scusa scusa!! Avevo capito male, cioè tu vuoi collegare alle frontali un ampli stereo e le posteriori con un sinto?? Scusa ma non ho capito e rischio di averti detto una stupidagine.

Allora comincio con un ampli a/v per guidare i 5 canali appena posso prendo un ampli stereo con cui guiderò i due anteriori.

Mi pare di capire che alternative valide a denon e onkyo per l'ampli a/v non esistono...per lo stereo invece pensavo al top di gamma accuphase no????

Ho capito. Se hai un lettore blue-ray ti consiglio l'onkyo 705 per via delle uscite hdmi 1.3, se invece non hai intenzione di acquistare nessun prodotto in alta definizione allora vai sul Denon 2308, e più in là gli abbinerai l'ampli stereo che non ha paragone ad un multicanale.

Nienta alta definizione....sai non funziona su crt...eppure mi godo la dinamicità delle immagini del catodico :-)

E che faccio quando fra qualche anno prenderò il nuovo schermo OLED 120 pollici doppia alta definizione triplo hdmi etc etc? Dovrò cambiare l'ampli a/v? Ossia a parte gli scherzi...se fra un paio di anni dovessi passare a un plasma hd cosa faccio collego direttamente la sorgente al plasma?

Colleghi tutti i lettori dvd, ps2, ps3 o che altro al sinto e poi dal sinto alla tv tramite component.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •