Ciao a tutti.
L'arrivo del vpr nel mio salone rende necessario un ulteriore upgrade (per la felicità di mia moglie).
Mi sono infatti già scocciato di attaccare e staccare spine.
Sono quindi alla ricerca di un sintoampli che mi permette di splittare il segnale della ps3,di sky hd e del toshi ep35 (se uscirà) tra plasma e vpr.
Non mi interessa + di tanto che le uscite hdmi siano attive contemporaneamente così come nn mi serve l'upscaling a 1080p. E' importante che ci sia corrente per il 5.1 (mi sono scocciato degli ampli con 100watt solo sulla carta) e che ci sia la possibilità di far passare dall'ampli verso la tv nn solo il video ma anche l'audio (i diffusori dell'impianto li voglio utilizzare solo quando uso il vpr).
Mi sembra di capire che 2 hdmi output siano presenti solo su denon 4308, onkyo 905 e marantz 7002 e 8002.
Il denon è un pò caro per le mie disponibilità, l'onkyo mi alletta nn poco ma se nn mi serve upscaling mi conviene spendere 500-600 Euro in + rispetto al marantz 7002? L'8002 è per me ignoto,nn trovo recensioni,nn ho ben capito le differenze con il 7002 e cmq costa quanto il 905.
Qualunque suggerimento, spunto che mi possa aiutare nella decisione è ben accetto.Grazie