Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Mi dareste un parere su un impianto home theatre?

Ciao a tutti

A Gennaio subito dopo le feste avrei intenzione di crearmi un impianto home theatre in casa.

I pezzi che ho già deciso sono questi:

- TV Full-HD Sony BRAVIA 46X3500 (o 52X3500 se si abbassa un pò).
    - Sony PlayStation 3 (Riproduzione Blu-Ray e Giochi).

Mi mancano da decidere solo il sintoampli e le casse. Un amico mi ha detto che il 7.1 non è diffuso proprio per niente consigliandomi di andare su una buona configurazione 5.1
    L'uso che farò del sistema sarà esclusivamente con film e giochi (niente musica), Per questo ho necessità di un sintoampli che supporti tutti i nuovi formati audio dei Blu Ray (DTS, PCM lineare.... ecc....).

Il mio budget è 1500 Euro (se si arriva a 1600 non muore nessuno eh).

Il mio amico mi ha consigliato due possibilità:

1° Possibilità:
    Ampli: Onkyo TX SR-605 - 500€
    Frontali: Indiana Line HC 505 - 231€
    Posteriori: Indiana Line HC 206 - 159€
    Centrale: Indiana Line HC 304 - 80€
    SubWoofer: Velodyne VX10II - 320€

2° Possibilità
    Ampli: Onkyo TX SR-605 - 500€
    Frontali: Wharfedale DIAMOND 8.4 - 260€
    Posteriori: Wharfedale DIAMOND 8.2 - 156€
    Centrale: Wharfedale DIAMOND 8 CENTER - 100€
    SubWoofer: Velodyne VX10II - 320€

Voi che ne dite?

nessuno sa darmi un parere?

io preferisco la seconda, però metterei un sub diverso, magari un asw608
    i prezzi sono buoni ma sono prodotti garanzia italia?

Dimensioni stanza,più musica o HT, suoni morbidi o "scanditi", posizionamento diffusori ecc...

Più informazioni dai e meglio è...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Anche io il secondo, magari con sub velodyne serie cht

Ecco mi sono dovuto sbattere un pò ma sono riuscito a fare unabella piantina:

Quella che vedete e la forma del salone in cui ho intenzione di fare l'hometheatre, precisamente la parte evidenziata in rosa è la zona che vorrei dedicarvi.

le misure della stanza sono riportate, anche le distanze con le casse e il televisore, considerate che l'uso che farò di questo impianto è esclusivamente per giocare alla play3 e per vedere i film in HD... niente musica.

Grazie!

rimango semrpre dell'idea che la seconda da te citata sia la migliore; se puoi prendi un sub + potente viste le dimensioni non troppo ridotte dell'ambiente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •