Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

l' ampli riconosce automaticamente una connessione coax?

Scusate se la domanda è banale,immagino la risposta sia si. se così è significa che c'è un problema col collegamento o devo cambiare qualche opzione nell'ampli? grazie
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Quale ampli?
    Connessione coax da quale apparecchio?

Non ti sembra manchino alcune info importanti?

Per quanto ne so, in generale sei tu che devi impostare nel setup dell'ingresso da quale porta deve accettare i segnali.

si scusate devo mandare l audio in digitale tramite cavo coassiale dal pc all'ampli. la scheda audio è una creative extreme fi audio e l'ampli un marantz sr4001.sto cercando una soluzione da un sacco di tempo,non so se il problema stia nell'ampli. il cavo coassiale parte dalla spdif out del digital i/o module(accessorio che fa si che la scheda audio esca in digitale)e arriva all ampli,ma sembra che neanche avverta il segnale digitale cosi come dal pannello di controllo della scheda audio
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

E' come dice obiwankenobi.

Il problema mi sa che è nella scheda audio del PC... forse nel menù va abilitata...

In questo caso il sinto non credo c'entri nulla...

Puoi prendere anche un tester e vedere se esce qualcosa dal cavo...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

per farti un esempio ho anche collegato un dvd player. cavo giallo da video out a in della tv e ok. cavo coassiale da uscita coax del dvd a entrata coax dell ampli e qui niente.non mi sembra neanche si possa modificare niente riguardo a l' in/out coax dell'ampli nel menù. non credo comunque sia un difetto dell'ampli,magari sbaglio io qualcosa.
    mentre nel pannello di controlle della scheda audio nella voce 'mixer' cè solo linea in entrata o ingresso spdif..e in 'ingresso/uscita digitale' cè solo ingresso spdif:segnale non riconosciuto o non valido. teoricamente tutto dovrebbe funzionare visto che ho anche l'adattatore digital in/out collegato ma in pratica niente.
    quindi il problema può essere sia nell ampli che nel pc.

Sei sicuro (sei veramente sicuro) che sul manuale dell'ampli non sia indicato come impostare il tipo di ingresso audio?
    Non mi sembra possibile...

Prendi un tester e prova a vedere se esce segnale dal cavo...

Se si significa che l'ampli va settato, altrimenti c'è un problema o sul cavo o sulla sorgente...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

posso dirti che per esserci scritto c'è scritto ma se a me non mi dicevano esplicitamente che dovevo premere CD dal telecomando del marantz dal manuale non l'avrei mai capito ne mi sarei mai sognato di pensare che fosse quello. purtroppo chi è dentro questo mondo da poco è normale che abbia qualche lacuna,grazie comunque dell'aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •