Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    6

    Quale sintoampli per una buona resa audio in HT


    Dopo l'acquisto di un tv al plasma Pioneer 4280 e di una Ps3 sono in procinto di acquistare un sintoampli con nuove codifiche audio per Ht 50% e musica 50% vista la presenza della Ps3 che codifica in maniera più che buona il segnale video sarei alla ricerca di un sintoampli dalle spiccate caratteristiche audio ricordiamoci che la Ps3 è anche un lettore SACD,DVD audio.
    Da vecchio possessore Onkyo (TX906) acquistato più di 15 anni fà con due casse da stand Dynaudio Image(paragonabili alle attuali Focus 110-140) che userei come canali posteriori in un impianto 5.1, sarei attirato da questo marchio ma visti gli ultimi problemi di firmware sono un pò scettico,sarei piu convinto dei Marantz mentre leggo che i Denon soffrono di problemi di potenza.
    Inoltre vorrei sapere se la scelta di un pre separato dal finale sarebbe compatibile con le nuove codifiche audio e con un budget di 1500-1800 euro e il consglio di eventuali soluzioni.
    Vorrei sapere quale delle due conessioni audio presenti sulla Ps3(HDMI,OTTICA)è consigliabile usare sia in ambito stereo che HT
    Per la scelta delle due casse anteriori,centrale e subwoofer apro altra discussione.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ciao e benvenuto.

    Prima di aprire nuove discussioni, sai che il nostro regolamento impone di cercare PRIMA se gli argomenti sono già in discussione?

    Di nuove codifiche se ne parla tanto.
    Di (sinto)ampli recenti e recentissimi pure.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •