Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto harman kardon avr 145

ciao a tutti, sono nuovo.
    ieri ho comprato un sintoamplificatore harman kardon avr 145 in una nota catena a 269€.
    arrivo a casa, lo monto, e collego tutto.
    poi faccio per ruotare la manopola del volume per alzarlo...niente...
    provo per abbassarlo, e dopo qualche giro di rotella scende qualcosina, ma vedo che fa fatica.
    invece non ne vuol sapere di alzarsi...
    stamattina non va nè ad abbassare, nè ad alzare...

col telecomando invece tutto perfetto...

che faccio? lo riporto indietro e me ne faccio dare un altro?
    nemmeno 24h di vita e sta manopola non funziona...non penso sia normale....

ho speso mezzo stipendio per questo sintoampli e sono parecchio deluso perchè ho scelto la marca migliore proprio per avere un prodotto eccezionale...(che poi ho letto essere fatto in cina..)

Se da telecomando va, mentre la manopola no, fattelo sostituire subito senza remore.

uhm.. devo autocostruirmi le casse per quell'amplificatore, un'avventura unica per dato che sono un pò fuori dal campo, intanto vorrei sfruttare l'ampli con delle casse che ho già ma credo che siano a 4 ohm mentre l'ampli ne fornice 8..

si brucia qualcosa?

fatto.
    l'ho riportato, l'hanno provato, ed effettivamente era andata la manopola.
    me l'hanno cambiato immediatamente.
    questo funziona bene.

l'unica cosa che mi dà noia è che x settarlo per bene occorre usare un monitor/tv x sfruttare l'osd, altrimenti dal display si fa ben poco...

dato che sono ignorante in materia...come posso sfruttare al meglio i bassi, contando che non ho il subwoofer ma solo 5 altoparlanti (1 centrale, 2 laterali da 20cm a cono con tweeter e supertweeter, tutti da 8ohm, e 2 posteriori)?

PS
    il prezzo oggi è salito...sul sito 320€, in negozio 359!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •