Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto nuovo stereo..

Aiuto nuovo stereo..

ciao ragazzi sono un po inesperto e quini conto su un vostro aiuto..è arrivato il momento di sistemare lo stereo..io avevo pensato a un paio di casse Audio PRO focus SA5 su un ampli Sansui AU-8500...

voi che ne dite dell'accoppiata?? le casse e ampli come sono??

grazie!

Come ampli ti consiglio un onkyo che ho e suona benissimo. Le casse non le conosco........

Ciao
    Ampli: Onkio A-840 - Piastra: 3 Head 2 Motori Dolby S Sony - Lettore Cd: Kenwood DP-2060 - Sintonizzatore:Sony ST-S190 -
    Casse: ESB Classic 300 - Home Page: Sicurezza in rete

Bilancino ha scritto:
    Come ampli ti consiglio un onkyo che ho e suona benissimo. Le casse non le conosco........

Ciao
    ah che bello..una risposta..avevo anche io sentito che la onkio facesse dei buoni amplificatori però è anche difficile scegliere il modello visto che io lo userei solo per ascoltare la musica e unerei una sola coppia di casse e il sub..

ora ti cerco una foto delel casse..

diafino ha scritto:
    ah che bello..una risposta..avevo anche io sentito che la onkio facesse dei buoni amplificatori però è anche difficile scegliere il modello visto che io lo userei solo per ascoltare la musica e unerei una sola coppia di casse e il sub..

ora ti cerco una foto delel casse..

In catalogo c'è un solo modello di 270euro con potenza leggermente inferiore alla mia 110 su 4ohm e 60 su 8ohm. Le caratteristiche sono come quelle del mio modello comprato nel'93. Molte case hanno abbandonato lo sviluppo degli ampli semplici in favore di quelli per home cinema. 10 anni fa il catalogo di semplici ampli era pieno ora c'è solo un modello.

Ciao
    Ampli: Onkio A-840 - Piastra: 3 Head 2 Motori Dolby S Sony - Lettore Cd: Kenwood DP-2060 - Sintonizzatore:Sony ST-S190 -

Qui c'è tutto, foto e dati tecnici! clicca qui

Bilancino ha scritto:
    In catalogo c'è un solo modello di 270euro con potenza leggermente inferiore alla mia 110 su 4ohm e 60 su 8ohm. Le caratteristiche sono come quelle del mio modello comprato nel'93. Molte case hanno abbandonato lo sviluppo degli ampli semplici in favore di quelli per home cinema. 10 anni fa il catalogo di semplici ampli era pieno ora c'è solo un modello.

Ciao
    eh ho notato la scarsità di scelta..cmq 60W su 8 ohm non è un po pochino?? quello che ho adesso è un 125 mi pare..cmq se i pressi sono cosi' mi sa che aspetterò ammeno che non mi dire che quell'ampli non è veramente all'altezza!

diafino ha scritto:
    quello che ho adesso è un 125 mi pare..
    Su 4ohm sicuramente su 8ohm sarebbe una potenza enorme.........

Ciao

Bilancino ha scritto:
    Su 4ohm sicuramente su 8ohm sarebbe una potenza enorme.........

Ciao
    anzi scusa mi ricordavo male..è 140W ma non so se su 8 o 4 ohm...il fatto è che non trovo la scheda tecnica..

prova a vedee anche tu.. è un Sansui AU-8500

diafino ha scritto:
    anzi scusa mi ricordavo male..è 140W ma non so se su 8 o 4 ohm...il fatto è che non trovo la scheda tecnica..
    cmq andando a logica ho trovato la scheda tecnica del 9500 e dava come potenza a 4ohm la stessa che è riportata l'amplificatore in una foto visto da retro:o

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •