|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Onkyo HTS-508
-
29-11-2007, 12:19 #1
Junior Member
Onkyo HTS-508
Ciao a tutti, questa mattina mi sono recato al MediaWorld per vedere se riuscivo ad approfittare di una promozione che ho scoperto leggendo questa pegine, cioè per il sinto Yamaha rx-v 459. Naturalmente l'avevano finito ed il commesso mi ha suggerito un sinto completo di diffusori, il Onkyo HTS-508 (come da oggetto) a 499€.
Io ho naturalmente fatto un giro sul forum prima di procedere all'acquisto ma non ho trovato niente a riguardo, anche in giro per la rete c'è poco, addirittura al MW è dato come un 5.1 mentre online due siti lo mettono 7.1...
Qualcuno di voi lo conosce o sa dirmi se è una macchina che vale quei soldi?
Ciao e grazie in anticipo!
-
29-11-2007, 17:11 #2
Junior Member
L'ho visto anch'io e l'ho ascoltato rapidamente; non sembrava niente male, ma c'è da dire che non sono minimamente esperto... Però come sistema tutto in uno mi sembrava molto meglio degli altri....
-
02-12-2007, 19:07 #3
Junior Member
...preso
Alla fine, complici i pochi soldi da destinare al sistema audio, mi sono preso il kit Hts-508.
Come prima impressione non posso che essere soddisfatto, collegamenti completi e semplici; microfono per il setup dellle casse e anche la resa al primo ascolto è molto positiva, soprattutto per quanto riguarda il sub. Di sicuro la maggior differenza si sente per l'ascolto del centrale che non fa miracoli. Comunque per un utilizzo come il mio, ovvero al 90% Home Theater direi che la scelta è azzeccata e soprattuto per quelle cifre non ho sentito nulla che suonasse così....
-
03-12-2007, 17:35 #4
Junior Member
Bene, sono contento che mi dici che è un buon pezzo.
Avevo dimenticato di scrivere che come altra alternativa al MW vendevano anche questo
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565577
Harman-Kardon 132, solo che mi lasciano perplesso i pochi watt, anche se in tanti su questo forum sostengono siano watt "buoni"... ma possibile che non ci sia una legge che impone di rispettare una unità di misura a questi produttori?
Mah, la scelta è sempre più difficile...
-
05-12-2007, 09:26 #5
Junior Member
Avevo visto anche questo kit. Non ho avuto modo di sentirlo, ma le casse mi sembravano più leggerine... E secondo il commesso (ex collega di mia moglie, quindi abbastanza fidato...) l'onkyo era di gran lunga migliore come resa.
-
05-12-2007, 12:31 #6
Junior Member
Pensa che ieri pomeriggio ho fatto un giro al MW perchè da volantino c'è un Onkyo 590 + casse + lettore DVD a 418 euro. Pensavo fosse equivalente o superiore al 508 (vista la progressione dei numeri della sigla) però mi sono dovuto ricredere: nessun ingresso/uscita hdmi, qualche watt in meno e addirittura quando il commesso ha dato sù un po' al volume si iniziava a sentire male! Il lettore dvd poi una ciofeca, senza neanche uscita ottica. Ho lasciato stare.