Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Onkyo HTS-508

Onkyo HTS-508

Ciao a tutti, questa mattina mi sono recato al MediaWorld per vedere se riuscivo ad approfittare di una promozione che ho scoperto leggendo questa pegine, cioè per il sinto Yamaha rx-v 459. Naturalmente l'avevano finito ed il commesso mi ha suggerito un sinto completo di diffusori, il Onkyo HTS-508 (come da oggetto) a 499€.
    Io ho naturalmente fatto un giro sul forum prima di procedere all'acquisto ma non ho trovato niente a riguardo, anche in giro per la rete c'è poco, addirittura al MW è dato come un 5.1 mentre online due siti lo mettono 7.1...
    Qualcuno di voi lo conosce o sa dirmi se è una macchina che vale quei soldi?
    Ciao e grazie in anticipo!

L'ho visto anch'io e l'ho ascoltato rapidamente; non sembrava niente male, ma c'è da dire che non sono minimamente esperto... Però come sistema tutto in uno mi sembrava molto meglio degli altri....

...preso

Alla fine, complici i pochi soldi da destinare al sistema audio, mi sono preso il kit Hts-508.

Come prima impressione non posso che essere soddisfatto, collegamenti completi e semplici; microfono per il setup dellle casse e anche la resa al primo ascolto è molto positiva, soprattutto per quanto riguarda il sub. Di sicuro la maggior differenza si sente per l'ascolto del centrale che non fa miracoli. Comunque per un utilizzo come il mio, ovvero al 90% Home Theater direi che la scelta è azzeccata e soprattuto per quelle cifre non ho sentito nulla che suonasse così....

Bene, sono contento che mi dici che è un buon pezzo.
    Avevo dimenticato di scrivere che come altra alternativa al MW vendevano anche questo
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565577
    Harman-Kardon 132, solo che mi lasciano perplesso i pochi watt, anche se in tanti su questo forum sostengono siano watt "buoni"... ma possibile che non ci sia una legge che impone di rispettare una unità di misura a questi produttori?
    Mah, la scelta è sempre più difficile...

Avevo visto anche questo kit. Non ho avuto modo di sentirlo, ma le casse mi sembravano più leggerine... E secondo il commesso (ex collega di mia moglie, quindi abbastanza fidato...) l'onkyo era di gran lunga migliore come resa.

Pensa che ieri pomeriggio ho fatto un giro al MW perchè da volantino c'è un Onkyo 590 + casse + lettore DVD a 418 euro. Pensavo fosse equivalente o superiore al 508 (vista la progressione dei numeri della sigla) però mi sono dovuto ricredere: nessun ingresso/uscita hdmi, qualche watt in meno e addirittura quando il commesso ha dato sù un po' al volume si iniziava a sentire male! Il lettore dvd poi una ciofeca, senza neanche uscita ottica. Ho lasciato stare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •