Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DENON 1508 o 1808

DENON 1508 o 1808

Ciao a tutti,

dovrei acquistare un nuovo sintoampli da collegare a delle B&W M1, sub B&W 608 e plasma pioneeer 4280XD. Prossimamente dovrei collegare anche PS3 e DVD recorder. Cosa mi consigliate ?

Da quello che ho capito il 1508 non veicola l'audio tramite HDMI per cui deco passare sempre da uscita ottica e non suporta le nuove decodifiche.

Secondo voi vale la pena acquistare il 1908 o mi "accontento" del 1508 ?

Grazie sin da ora per i vostri consigli

mixersrl Guest
    ...per le nuove decodifiche devi andare almeno sul 2808

MA allora che differenze ci sono tra il 1508 e il 1908 a parte la potenza dei canali ??

Cmq sul sito Denon dichiara che tutti dal 1508 in poi hanno le HDMI 1.3a.

Il 1908 ha le uscite PRE in più rispetto al 1508, però a parte questo ed un pò di potenza in più è uguale...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Visto che il 1508 non veicola l'audio tramite HDMI, nel caso dovessi collegare una PS3 devo collegare sia HDMI per video che uscita ottica per audio ??

Ciao ragazzi...

quest'ultimo messaggio di gabriz mi ha fatto rabbrividire...

Io sto x acquistare un denon 1508 e visto che possiede l'hdmi volevo attaccarci la ps3... ma cosa vuol dire che devi collegare sia l'hdmi che l'uscita ottica della ps3?? e non veicola l'audio?

Grazie!

Mah...sul sito non si capisce bene... cmq sia quello che serve è la gestione dei segnali PCM (non i lossless codifiche nuove). Io non mi fascerei la testa ed andrei di persona a fare dei controlli in un punto vendita...

Mi sembra strano che le HDMI non veicolino nessun tipo di audio...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Mah...sul sito non si capisce bene... Mi sembra strano che le HDMI non veicolino nessun tipo di audio...
    Secondo questo documento sembra che sia solo un HDMI switcher:

http://usa.denon.com/AVR_CI_HDMI_Cap...x08xx_v809.pdf

Anch'io sono confuso perchè su altri siti come quello inglese l'HDMI veicolerebbe l'audio (addirittura HD audio).......

Mi sembrava che questo denon fosse troppo bello per essere vero!!!

C'è troppa differenza di prezzo tra 1508 e il 1808...

Pazienza, vorrà dire che mi orienterò su qualcos'altro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •