Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ampli per Bose Acoustimass 15 III (help)

Buongiorno a tutti, purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi, quando mia moglie mi ha praticamente messo alle strette accettando di far entrare in casa solo un sistema casse BOSE (harg!!!).

Di fatto ho questi apparati:

TV LCD 42" FULL HD SHARP AQUOS
    BOSE ACOUSTIMASS 15 (terza serie).

Mi manca l'amplificatore.....

qualcuno sa darmi un consiglio? Un mio amico sostiene che dovrei comprare l'onkyo TX-SR605. Io amerei sentire altri pareri prima di fare la seconda sciocchezza della settimana.

GRAZIE!
    Ultima modifica di jabal; 22-11-2007 alle 12:07 Motivo: cambio titolo

Citazione Originariamente scritto da jabal
    Io amerei sentire altri pareri prima di fare la seconda sciocchezza della settimana.
    Ahahahah...dai su che ce ne son di peggio di situazioni!

Sinceramente se non hai intenzione di fare al più presto un upgrade delle casse il 605 lo vedo anche SOVRADIMENSIONATO...

Se ti serve l'HDMI 1.3 per le nuovissime codifiche (che ancora sono avvolte nel mistero della validità o no..., secondo me la versione 1.1 BASTA ed AVANZA!!!) allora è il più economico in circolazione...

Poi dipende dalle dimensioni della stanza, estetica... (gli onkyo sono bruttini!!!) ecc...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

CIao e benvenuto.

Hai provato a cercare nel Forum (pulsante "Cerca" nel menu giallo a sinistra)?
    Ti assicuro che di richieste come la tua ce ne sono state, e anche risposte.
    Il nostro Regolamento vieta di aprire discussioni "duplicate", o "simili", o comunque il cui argomento è già discusso altrove.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    CIao e benvenuto.

Hai provato a cercare nel Forum (pulsante "Cerca" nel menu giallo a sinistra)?...
    Sì, ho cercato e pure trovato qualcosa ma non ne sono rimasto soddisfatto.

Comunque se è un problema di tale portata si può anche cancellare questo thread

Citazione Originariamente scritto da jabal
    .. se è un problema di tale portata ...
    Se lo fosse stato avrei già chiuso il thread.
    Chiedevo solo se tu avessi già cercato senza risultato. Quindi il sarcasmo è fuori luogo.

Comunque (sempre richiesto dal Regolamento che hai appena letto ed approvato) il titolo del thread è troppo generico. Edita per cortesia il titolo del primo pèost (click su Edita>Avanzate), così che io possa aggiornare il titolo della discussione.

Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •