|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto per scelta amplificatore
-
22-11-2007, 09:37 #1
Junior Member
Ampli per Bose Acoustimass 15 III (help)
Buongiorno a tutti, purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi, quando mia moglie mi ha praticamente messo alle strette accettando di far entrare in casa solo un sistema casse BOSE (harg!!!).
Di fatto ho questi apparati:
TV LCD 42" FULL HD SHARP AQUOS
BOSE ACOUSTIMASS 15 (terza serie).
Mi manca l'amplificatore.....
qualcuno sa darmi un consiglio? Un mio amico sostiene che dovrei comprare l'onkyo TX-SR605. Io amerei sentire altri pareri prima di fare la seconda sciocchezza della settimana.
GRAZIE!Ultima modifica di jabal; 22-11-2007 alle 12:07 Motivo: cambio titolo
-
22-11-2007, 09:48 #2
Originariamente scritto da jabal
Sinceramente se non hai intenzione di fare al più presto un upgrade delle casse il 605 lo vedo anche SOVRADIMENSIONATO...
Se ti serve l'HDMI 1.3 per le nuovissime codifiche (che ancora sono avvolte nel mistero della validità o no..., secondo me la versione 1.1 BASTA ed AVANZA!!!) allora è il più economico in circolazione...
Poi dipende dalle dimensioni della stanza, estetica... (gli onkyo sono bruttini!!!) ecc...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
22-11-2007, 09:48 #3
CIao e benvenuto.
Hai provato a cercare nel Forum (pulsante "Cerca" nel menu giallo a sinistra)?
Ti assicuro che di richieste come la tua ce ne sono state, e anche risposte.
Il nostro Regolamento vieta di aprire discussioni "duplicate", o "simili", o comunque il cui argomento è già discusso altrove.
-
22-11-2007, 09:56 #4
Junior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Comunque se è un problema di tale portata si può anche cancellare questo thread
-
22-11-2007, 10:23 #5
Originariamente scritto da jabal
Se lo fosse stato avrei già chiuso il thread.
Chiedevo solo se tu avessi già cercato senza risultato. Quindi il sarcasmo è fuori luogo.
Comunque (sempre richiesto dal Regolamento che hai appena letto ed approvato) il titolo del thread è troppo generico. Edita per cortesia il titolo del primo pèost (click su Edita>Avanzate), così che io possa aggiornare il titolo della discussione.
Grazie e ciao.