Dunque..
Mi sà che hai fatto un po di confusione:
L'A1SR è provvisto di COMMUTATORE component e MATRICE DI CONVERSIONE da videocomposito ed S-video in component.
Ovviamente la MATRICE DI CONVERSIONE funziona ottimamente SOLO con segnali interlacciati (il composito e l's-video NON possono trasportare segnale progressivo) per cui sia con segnali 480i che il 576i funziona benissimo.
Per quanto riguarda il COMMUTATORE Component, invece, può funzionare tranquillamente con segnali progressivi (component - component) fino a bande passanti di 100Mhz (dichiarati dalla casa).
Per mia esperienza , dato che ho fatto delle prove approfondite con L'HTPC, ho collegato, oltre al player progressivo PAL (addirittura alle prese component dell'A1SR il segnale VGA (RGBHV), e funziona alla grande (ho collegato , ovviamente solo R-G-B, mentre i sincronismi li ho collegati separatamennte).
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Stefano
LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5