Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

collegamento video HDMI IN e audio Optical IN su Onkyo TX-SR805: quale OUT?

Saluti, e' poco che sono entrato in qs mondo, ma giro nei forum da un po e non trovo risposta a questa domanda secondo me banalissima , ma non ricevendo risposta in NESSUN forum , rasenta l'assurdo

Intanto premetto che io la TV non la guardo MAI..

quindi mi son comprato ampli Onkyo 805 solo per utilizzarlo sul pc.

ho tutti i requisiti HDCP (scheda video e monitor) e quindi ho collegato con cavo DVI-HDMI pc a ampli e con medesimo cavo ampli al monitor (e anche qui sbattendomi perche le risoluzioni video NON sono quelle informatiche ,. e l'ho scoperto buttando via parecchi euro in prove..cioe' comprando monitor che non andavano bene...)

Poi ho collegato uscita audio digitale ottica dalla scheda audio all 'ingresso digitale Ottico dell'ampli.

Ora , per favore, mi aiutate a capire come fare a assegnare gli ingressi?

io ho messo.. HDMI IN -> come GAME/TV e OPT 1 come CD .

non posso mettere la stessa sorgente sia in hdmi sia in OPT1.

ho settato HDMI AUDIO OUT su OFF

pero' se seleziono game/tv sull'ampli , vedo soltanto, se seleziono CD , ascolto solo..

Soluzione???

Grazie per le numerose risposte....

CIao!
    Ultima modifica di maxbon66; 19-11-2007 alle 23:47 Motivo: specifiche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •