Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consigliatemi un impianto Home Teather

Innanzitutto ciao a tutti....ho seguito a lungo questo spettacolare forum per la scelta del televisore HD (grazie a voi ho fatto un ottimo acquisto )...adesso avrei bisogno ancora del vostro aiuto...non ho pretese quindi non parlatemi di impianti supertecnologici ...a me interessa un HT da attaccare alla Playstation3 (per giochi,BD e musica)....inizialmente ero intenzionato a comprarmi il logitech z-5450 (un impianto wireless) poi ho visto che riesco a fare passare i cavi anche per le casse dietro e ho abbandonato quell'idea per un impianto migliore...chiedo aiuto a voi e considerate che voglio rimanere intorno ai 500 euro...grazie a tutti

Certo 500 € non sono molti per mettere su un impianto HT...
    Cmq, potresti prendere in coniderazione il Denon 1507 (lo trovi in offerta attorno ai 249€); in alternativa l'onkyo 505 (circa 300 euro) o il kenwood v5100 (200 € o anche meno ).

Per le casse io andrei su un usato di media qualità. Inizia a dare un occhio ai kit della Infinity ed alle serie DJ e HC di Idiana Line.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Ciao e benvenuto .
    Con 500 euro in effetti non è facile mettere su un impianto anche di modeste prestazioni.
    Tieni conto che per costruire un impianto Home theater dovresti acquistare un amplificatore minimo 5.1, un set di diffusori (centrale, due frontali,due surround e un subwoofer), un lettore dvd.
    Io con un badget così ridotto non disdegnerei di dare un'occhiata sul mercato dell'usato, con l'uscita di tante nuove tecnologie, riusciresti a trovare anche ampli che erano top di gamma 7/10 anni fa a prezzi veramente bassi, diffusori e lettore dvd idem.
    Poi se veramente ti accontenti di poco, puoi buttarti sui sistemi tutto compreso(Lettore dvd, amplificatore dolby digital 5.1 e satelliti), dove trovi coordinati anche spendendo meno di 500 euro.

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Poi se veramente ti accontenti di poco, puoi buttarti sui sistemi tutto compreso(Lettore dvd, amplificatore dolby digital 5.1 e satelliti), dove trovi coordinati anche spendendo meno di 500 euro.
    ...e valgono anchè meno

disse il saggio: "meglio un buon usato, che una ciofeca di nuovo"
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    "meglio un buon usato, che una ciofeca di nuovo"
    Sono d'accordissimo

mixersrl Guest
    Anche io mi associo...meglio un usato in questi casi.

Oppure un H/K AVR 132 (circa 270 euro) e un kit di Canton Movie (circa 350 euro)....sono 600 anzichè 500 ma cominci ad ascoltare qualcosina !

Anche io sono più o meno nella situazione di Gaara del Deserto, salvo che ho già deciso per i diffusori (serie hc indiana line, per ora solo le 505). E non vorrei spendere più di 150€-180€, nell'usato oviamente, per il sintoampli.
    Le possibilità sono ricadute su un paio di elementi, scovati nel famoso sito di aste online.
    -denon avr3805 da più di 170€
    -denon avr1705 da 80€
    -harman kardon 2550 da 100€
    L'uso sarebbe prevalentemente home cinema, ma non mi spiacerebbe sentire qualche canzone ogni tanto...
    Mi piacerebbe un hk avr132 o avr145 ma costano dai 280€ in su. Ne ho trovato qualcuno a meno sulla versione tedesca del sito di aste online, ma non mi fido a comprarlo...
    Cosa mi consigliate comprare? Preferirei non yamaha, pioneer, panasonic.
    Fatemi sapere, please!
    Saluti,
    Sig_b

Gaara mi sembra di aver capito che usa la ps3 come sorgente.. quindi i $ del lettore dvd li può risparmiare, giusto? mi intrometto perchè sono interessato anche io alla questione!

ah, dimenticavo... ho una stanza 4,5x5 (però l'ht sarebbe in 2,5x3,5) e userei la ps3 per dvd e giochi.
    bhe, era solo per precisare
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •