|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Harman Kardon AVR 745/NTSC
-
13-11-2007, 14:01 #1
Junior Member
Harman Kardon AVR 745/NTSC
Salve a tutti.Mi sono appena iscritto ma seguo questo competentissimo forum da tempo. In seguito a ciò ho acquistato un plasma Panasonic 42PX700E del quale sono strafelice. Ora mi accingo ad approntare il sistema audio; Vorrei Acquistare l'ampli HK AVR 745 in abbinamento con dei diffusori Boston ed avrei la possibilità di acquistarlo in USA con un'indubbio vantaggio economico. Vedendo il sito ufficiale, però, ho notato che il gioiello funziona con il sistema NTSC che sarebbe peraltro conpatibile con il mio Panasonic: non essendo un esperto di cartatteristiche video ed in considerazione del fatto che l'ampli è compatibile HDMI 1.1 ed il plasma, invece, HDMI 1.3, vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi quale tipo di limitazioni potrei avere (soprattutto nell'utilizzo audio) con tale sintoampli e se magari si ha notizia dell'uscita di un nuovo modello HK maggiormente aggiornato.
Mi scuso per la lungaggine e ringrazio anticipatamente per la "erudita consulenza" ...
-
16-11-2007, 15:08 #2
Sirlancillotto_, intanto benvenuto sul Forum.
Non hai iniziato proprio benissimo, visto che hai aperto due thread identici nella stessa sezione.
Cosa vietata dal Regolamento.
Meglio proseguire nel primo che hai aperto: qui.
Ti sei giocato il bonus per i newbies, quindi per ora vai tranquillo.
Leggilo, mi raccomando, il Regolamento.
Ciao.