Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

1.000 euro : Che amplificatore stereo mi consigliate ?

Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio su qualche amplificatore stereo per 1.000 euro...

Io avevo pensato al denon PMA 1500, voi avete altre idee ??
    Cosa ne pensate del denon da me citato ??

Citazione Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
    volevo un vostro consiglio su qualche amplificatore stereo per 1.000 euro...
    Cosa ne pensate del denon da me citato ??
    Io stavo per acquistare questo ampli da un noto rivenditore di Carpi , mi interessava perchè aveva la possibilità di separare la sezione finale dalla sezione pre, tramite un pulsante nel pannello anteriore(comodissimo), ma quiando ho spiegato il tutto al tecnico, mia ha detto che lui si sarebbe orientato su altri prodotti perchè Denon ormai troppo comerciale.Ho trovato un Advance Acoustic che aveva le stesse possibilità ma solo da pannello posteriore e a sua detta di qualità superiore.
    Io ho l'Advance e ti posso dire che suona veramente bene, il Denon non l'ho mai sentito.

diffusori, preferenze, musica ascoltata?!?

un ampli non si acquista in base al prezzo...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Restando +/- in quella fascia di prezzo:

Lector Zax 60 M
    Bluenote S-1
    Creek A50 IR
    Audio Analogue Primo Cento VT
    Audiogram MB2n
    Arcam A80
    Rega Mira 3
    Nad c372
    Marantz PM7001/7001KI
    Audiolab 8000S
    ....

e tanti altri ancora, ma come avrai ben capito, senza un ascolto preventivo, è solo un elenco.
    Saluti Matteo

diffusori B&W CM1 Sinto Denon 2808, ascolto musica jazz, blus, pop

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •