|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: denon avr 4308 hdmi 1.3 fregatura
-
13-11-2007, 10:37 #16
Cmq si diceva che l'onkyo era una scocciatura riportarlo da nuovo subito a fare aggiornamenti ecc...non mi sembra che gli altri siano meglio...
Solito discorso dell auto messe in commercio. Prima le vendono e poi fanno i richiami per le modifiche ed aggiornamenti!!! Ma prima non le potevano fare??? Maledetta la fretta di immettere sul mercato roba INCOMPLETA!!!Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
13-11-2007, 10:39 #17
Se non erro la nuova produzione dell'875 ha già i problemi video risolti!
-
13-11-2007, 10:42 #18
Hai detto bene...la NUOVA produzione. Cmq sia come nella auto, non conviene mai prendere oggetti appena usciti. Si dovrebbe attendere almeno 6 mesi per l'acquisto; ma la fregatura dell'HI-TECH è che dopo 6 mesi esce roba nuova!!!
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
13-11-2007, 10:45 #19
Senior Member
Originariamente scritto da vipkekko
Da felice possesore del 4308 accedo al forum leggo il titolo e mi viene un colpo, clicco tremolante per entra nella discussione e........
meno male si parla di hdmi e hdcp e non difetti del 4308;
Certo il problema sembra lui ma potrebbero essere il tv o il proiettore, non è poi così difficile incappare in problemi di autenticazione con l'hdmi. io ad esempio se non accendo l'ampli prima del htpc non c'è verso di visualizzare il video, la stessa cosa non succede con PS3....; quindi è colpa del Denon o della Nvidia o del firmware del Denon o dei driver della Nvidia o del firmware della Nvidia.................capito cosa intendo!!!!
Non sarebbe male cambiare il titolo della discussione poichè mi sembra più un problema generico di hdmi hdcp e garanzie.....