|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio per acoustimass 15
-
08-11-2007, 22:22 #1
Member
consiglio per acoustimass 15
Comprato a poco (599) mi accontento delle prestazioni in virtù del prezzo.
Tuutavia essendo una spina nel campo, ci devo attaccare un ampli che abbia senso: ovvero è inutile ataccare un motare ferrari sul telaio della 500 (credo) A questo punto, dato che:
budget max 500 €
utilizzo: + musica (ma ho anche un plasma 50 pollici con impianto audi vergognoso)
avete la pazineza di dirmi come mi potri orientare?
Grazie anticipatamente.
Marco
-
09-11-2007, 09:35 #2
Ti serve qualcosa che un domani possa reggere eventuali upgrade dell'impinato (anche sostituzione impianto BOSE), ti serve l'HDMI?
Più informazioni dai e migliori risposte hai...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
09-11-2007, 09:54 #3
Member
Direi si HDMI, futuri upgrade direi di no a breve (12 mesi minimo). Con la velocità della tecnologia richio comunque di rimanere indietro. Comunuque non vorrei prendere prorio una schifezza. Preferisco i suoni "caldi", anche se mi sembra di avere cabito che con bose l'unico modo e mettere i diffusori nel caminetto
Grazie.
MArco
-
09-11-2007, 10:04 #4
Prova a cercare qualche marantz della serie 001 nell'usato, dovresti trovare delle buone occasioni visto che in giro c'è già la serie 002.
Logicamente sottinteso che in futuro cambierai le bose che sconsiglio vivamente di bruciare, possono inquinare: chiama piuttosto qualcuno che raccoglie rifiuti speciali
-
09-11-2007, 11:43 #5
Marantz è una spanna sopra gli altri per quanto riguarda la sezione audio. Dal 4001 in su hanno l'HDMI...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)