Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Quasi sicuramente con il prossimo firmware la PS3 sarà in grado di leggere anche i DIVX....!
    Sony conferma l'accordo con DIVX...dal prossimo firmware sarà supportato su PS3!
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

Dipende dal settaggio... e dagli oggetti che incrocia il segnale...

Per ritardo significa che il sintoampli sposta VIRTUALMENTE i surraund più lontani dalla testa...simulando una stanza più grande...è chiaro che se il surround è a 50 cm dalla testa il sinto deve dare molto ritardo al diffusore, mentre se è tipo a 2 m no...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Dipende dal settaggio... e dagli oggetti che incrocia il segnale...
    .
    cioè?

Sony conferma l'accordo con DIVX...dal prossimo firmware sarà supportato su PS3!
    finchè non esiste il firmware non la comprerò mai se poi uscirà e leggerà tutto bè...acquisto obbligato

Per quel che ne so degli ultimi impianti è che puoi decidere a chi far fare la codifica del segnale, se alla sorgente oppure al sintoampli...

Cmq sia se la sorgente non è HDMI 1.3 anche se hai un sintoampli 1.3 non avrai mai le ultime codifiche riprodotte. (almeno credo...)

PS Cmq sia spero che si decidano presto a fare lettori multiformato!!! Ci guadagnamo tutti e la finiscono con sta guerra BR/HDDVD!!! Mi sembra di vedere tele+ e stream!!! Continuando così il DVD avrà ancora lunga vita!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Cmq sia se la sorgente non è HDMI 1.3 anche se hai un sintoampli 1.3 non avrai mai le ultime codifiche riprodotte. (almeno credo...)
    io parlavo della codifica audio, penso che il decoder dts sull'onkyo sia migliore di quello di un semplice lettore dvd no?

invece parlando del video, posso decidere quale sorgente deve fare l'upscaling e quale no?

Cmq anche L'Onkyo 705 è certificato THX... Guarda qui:
    http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_5748222.html
    Ha la certificazione THX™ Select2™ Certified (with THX Processing),
    mentre L'Onkyo 805 ha la certificazione THX Ultra2 Certified (with THX Processing).
    Cmq ti ricordo che l'805 soffre di problemi di lipsync con le sorgenti HD-DVD e Blue-Ray, schiocco quando aggancia il segnale della PS3...

Citazione Originariamente scritto da maverick81
    Cmq ti ricordo che l'805 soffre di problemi di lipsync con le sorgenti HD-DVD e Blue-Ray, schiocco quando aggancia il segnale della PS3...
    cioè???

ora che mi ero deciso....

Citazione Originariamente scritto da iDario
    cioè???

ora che mi ero deciso....

up

potete chiarirmi questa cosa?

Cioè video e audio non vanno di pari passo!

cioè se ci collego un hd-dvd o un blueray l'audio non sarà sincronizzato???

allora prendo il 705!!!

Citazione Originariamente scritto da gladiatore80
    Sony conferma l'accordo con DIVX
    Visto che ce l'hai già, volevo informarti che molto probabilmente ( non è ancora ufficiale ) anche la 360, con l'aggiornamento di dicembre, dovrebbe leggere gli Xvid.

Se non ho capito male, una volta implementata questa codifica dovrebbero potersi vedere anche i divx; non ho capito bene se direttamente o tramite un programmino di facile utilizzo.

Ti ho scritto questo perchè prima di spendere 400 € per leggere i Divx ( e anche i BLURay ) quando lo potrai fare ( è ancora da confermare ) già con la console che già possiedi, ti consiglierei di aspettare e di informarti meglio.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Visto che ce l'hai già, volevo informarti che molto probabilmente ( non è ancora ufficiale ) anche la 360, con l'aggiornamento di dicembre, dovrebbe leggere gli Xvid.
    lo so infatti il problema del divx l'ho risolto con la 360 e connect360

ora mi rimane da risolvere il problema dell'805 cioè questo difetto che dite

potete spiegarmi mglio questa cosa prima di spendere 2000€?

non ho capito se il sync lo perde con tutto o solo con gli hd-dvd e blueray e se è solo per questi sarà risolto in futuro con degli aggirnamenti? altrimenti è inutile comrparlo...megio il 705 no?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •