Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Citazione Originariamente scritto da iDario

azz costano più le casse dell'ampli...non l'avrei mai detto
    Dipende dall'ampli !!!
    Diciamo che con 2500 euro riusciresti a prendere un bell'ampli superaggiornato e un bel kit di diffusori !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Dipende dall'ampli !!!!

pensavo all'onkyo tx-sr705 come mi avete consigliato prima...ho visto che sta sugli 800€...

pensavo all'onkyo tx-sr705.
    Io partirei dalll'805 come minimo o in alternativa il Denon 2808!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io partirei dalll'805 come minimo o in alternativa il Denon 2808!!
    la differenza con il 705 qual'è? solo di potenza?

iDario...Ma che sorgente hai come input segnale??? Hai un Blurey, un HDDVD, lo prenderai a breve??? Oppure un semplice lettore DVD in coassiale, ottico o semplice scart???

Dipende soprattutto da questo... L'805 è certificato THX ed il 705 no...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    iDario...Ma che sorgente hai come input segnale???
    adess ho:

sky sd
    xbox vecchia (ci vedo i divx)
    xbox 360

devo comprare con l'ht anche un lettore dvd/divx per mandare in pensione la vecchia xbox, ma deve leggere gli hdd usb...

per il blue ray e l'hddvd, lo comprerei al volo ma non posso spendere altri 1000€ per un lettore...quando si pagherà intorno ai 500€ (un lettore hddvd e blue ray) sarà mio!

edit: doppio post, scusate

Allora se non vuoi più metterci le mani darei consiglio a Doraimon sull'ampli. Di sicuro avrà una grande longevità (anche se è tutto relativo).

Altrimenti attendi l'uscita dei nuovi Marantz x002 e guardi...se i modelli più economici (visto che saranno i più recenti) avranno tutto ciò che ti serve...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Allora se non vuoi più metterci le mani darei consiglio
    a Doraimon sull'ampli.
    ok allora meglio l'805, ma per il lettore blueray/hd-dvd mi confermate che a meno di 1000€ non si trova nulla?

ps: un lettore dvd/divx che legge gli hdd usb? conoscete niente?

A circa 400 euriss trovi il nuovo Toshiba EP30...che stiamo aspettando in molti ormai
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

iDario...io fossi in te aspetterei. E' tecnologia troppo fresca e non esente da problemi di gioventù. Intanto prendi l'ampli ed i diffusori, goditi qualche film e dicci le tue impressioni audio/video.

Per il BD e l'HDDVD c'è tempo...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da roboante
    A circa 400 euriss trovi il nuovo Toshiba EP30...che stiamo aspettando in molti ormai
    ma legge solo gli hddvd....

Per il BD e l'HDDVD c'è tempo...

infatti avevo scelto per questa soluzione...per un lettore divx/dvd con usb per hdd esterno avete dei consigli da darmi?

... ma per il lettore blueray/hd-dvd mi confermate che a meno di 1000€ non si trova nulla?...
    ops..io ho risposto a questa frase.

Per un lettore normale mi butterei sui pioneer che hanno la porta USB e non costano un botto (...e che stavo per acquistare ma poi sono passato al Freecom che è un HD multimediale)
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Se cerchi un buon lettore BR e che sappia leggere bene anche i DVD io ti consiglio la PS3 che con 400 euro porti a casa e se scegli l'805 o il Denon 2808 e 1 dei 2 kit che ti ho suggerito te la cavi il tutto per 2500 euro.
    Io prenderei:
    Denon 2808
    PS3
    B&W MT1 (Kit 5.1 M1)

Come totale stiamo sui 2500 scontato!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •