|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Consiglio acquisto: budget 400€
-
05-11-2007, 19:17 #1
Senior Member
Consiglio acquisto: budget 400€
Sono nuovo nel campo degli HT, possiedo un televisore al plasma, un panasonic 42pv70e, vorrei abbinarci un impianto ht, ho letto delle nuove codifiche hd che avranno i blueray, ma ovviamento solo i sontoamplificatori più costosi hanno queste nuove decodifiche (DTSHD e DD TrueHD).
Ho visto nei centri commerciali a circa 400 euro degli Yamaha con kit diffusori 5.1, dei kenwood, mio fratello possiede un Onkyo e ho trovato in Dedon 1507 in offerta a 250€ senza diffusori.
Nel budget di 400 € ovviamente con riuscirò ad acquistare un ht con ingresso hdmi, ma è veramente indispensabile?
Cosa mi suggerite di acquistare?
Grazie
Roberto
-
05-11-2007, 21:47 #2
niente kit, laciali lì!
Il Denon a 249 (Saturn) è un buon acquisto. Ci abbinerei delle casse usate.
Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
05-11-2007, 22:22 #3
Senior Member
Grazie del consiglio, mercoledi vado al saturn a fare un giretto.
Il denon anche se non ha l'hdmi posso comunque collegare una futura ps3 / blueray in hdmi la tv e con cavo ottico l'amplificatore? l'hdmi non avrebbe di suo già l'audio in digitale? con conviene allora al giorno d'oggi acquistare un amplificatore con ingresso hdmi?
Le casse usate non saprei dove trovarle, nuove a basso prezzo ho visto le yamaha NS-P270 a 180€
http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=166
o le JBL SCS140 a 199 €
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1697
consiglio...Ultima modifica di rinoronie; 05-11-2007 alle 22:52
-
06-11-2007, 01:10 #4
Originariamente scritto da rinoronie
da quelle "cose" ti può uscire qualche suono... nulla più!
Piuttosco rinuncia al sub (magari, lo prendi in un secondo tempo...) ma parti col piede giusto.