Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Scelta tra amplificatore nuovo o diffusori

Ciao a tutti e vorrei un consiglio x un acquisto;
    Budget: intorno 1500/2000 euro
    Sono attualmente in possesso del seguente sistema :
    Sintoampli Pioneer vsx 709(80watt x canale 5.1)
    Diffusori : kit pioneer S-F59(4 satelliti 80 w doppio cono da 10cm + 1 centrale cono da 10cm e tweteer d 2,5)+1 subwoofer 100watt
    TV: PHILIPS PLASMA 42" Amblight(2007)
    Stanza: 5x5 (circa) h4,5
    preferenze: Cinema piuttosto che audio
    Ora, ciò premesso, vorrei cambiare il mio sistema Home Theatre(2002):avendo un budget abbastanza limitato sarei orientato a comprare prima un nuovo sintoampli e poi (successivamente)le casse.
    Il sinto ampi a cui sono orientato è il Denon 3808.Ma come suonano le casse che ho in mio possesso? Sbaglio?Meglio comprare le casse?
    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di pathmos; 05-11-2007 alle 14:41

pathmos, a parte il benvenuto sul Forum, devo chiederti di fare maggiore attenzione al Regolamento.

Il regolamento che hai appena letto ed accettato impone di assegnare un titolo preciso e non generico alle nuove discussioni.
    Edita quindi il titolo del primo post (click su Edita>Avanzate), così che noi possiamo aggiornare il titolo del thread.
    In caso contrario la discussione verrà chiusa e spostata in Off Topic.

Ciao e grazie.

qualcuno mi può aiutare per favore.grazie

Non indichi il budget che hai a disposizione.... difficile dire qualcosa!!
    Però se fossi in te procederei per stadi, partendo dai diffusori anteriori (Left, Right & Center) e lascando come surround ciò che hai oggi.
    Poi, con calma andrai su un nuovo sintoampli se quello attuale proprio non ti garba.

grazie....ma il budget l'ho indicato!!!
    In realtà credevo fosse giusto fare il contrario e cioè partire dal sinto ampli tipo Denon 3808 e poi comprare i diffusori nuovi.Che ne pensi?

mixersrl Guest
    ...quel budget lo dedicheresti al solo ampli?

Citazione Originariamente scritto da pathmos
    grazie....ma il budget l'ho indicato!!!
    ?
    Hai ragione, scusa ma non ho letto con la giusta attenzione.
    Ad ogni modo confermo quanto scritto prima.
    Ciao

beh è questo il dubbio:se spendere tutto x il solo ampli o comprare i diffusori prima e ,successivamente, il nuovo ampli.
    Non ho idea come possano suonare le mie casse sul Denon 3808, ma da qualche parte devo pur iniziare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •